Live Agent: Software Servizio Clienti Online – Helpdesk!

Live Agent: Software Servizio Clienti Online – Helpdesk! Si chiama Live Agent ed è un sistema per gestire al meglio, online, il servizio clienti a 360 gradi, scopri le sue funzionalità e come acquistarlo.

Se la tua azienda vuole integrare un servizio di help desk o servizio clienti, Live Agent (www.ladesk.com) è il software che fa per te: con le sue funzionalità, infatti, ti permetterà di gestire al meglio i clienti a 360 gradi.

Partendo infatti dal software che integra una live chat all’interno del tuo sito internet per comunicare con i tuoi clienti, Live Agent ti permette di gestire un help desk online ed integrare un portale per i clienti dove supportare e risolvere problemi o inserire delle guide rapide da fornire ai clienti che si registreranno.

Fra le funzionalità disponibili c’è quella di gestire qualsiasi richiesta da un unico portale (richieste via mail, facebook, call center, twitter, …), tutto da una sola applicazione.

Il supporto clienti può diventare davvero molto oneroso, specialmente quando la tua azienda cresce: per offrire un supporto di qualità e rapido Live Agent ti permette di avere una applicazione completamente web based che supporta tutti i principali servizi:

  • Email
  • Social (Facebook / Twitter)
  • Telefono

Puoi scegliere fra la versione cloud pagando una piccola fee mensile o la versione software acquistandolo una sola volta. Per saperne di più puoi visitare il sito ufficiale, dove sono disponibili tutte le funzionalità, i prezzi e le caratteristiche del servizio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.