L’iPhone 5S Potrebbe Essere Anche Da 128giga

ios-6-1-beta-5-ipsw-partition-1024x419

Apple ha rilasciato da poco la quinta beta di iOS 6.1 agli sviluppatori, i quali si sono messi subito in cerca di novità introdotte nel software rispetto alla versione precedente. @iNeal ha scoperto, e immediatamente twittato, che nel codice ci sono riferimenti ad un device da 128giga. Secondo noi questa novità si mette in linea ai numerosi rumors che stanno cominciando ad affollare la rete sul nuovo iPhone 5S. Apple potrebbe infatti aumentare il range di memoria per i suoi telefoni, offrendo 3 versioni di iPhone 5S rispettivamente da 32 – 64  e 128giga.

Da questa notizia possiamo anche dedurre che l’iPhone “economico” che Apple avrebbe in mente di lanciare potrebbe avere 16giga di memoria, così da differenziarlo dalle versioni “top” che partiranno da 32giga.

Questo è ovviamente tutto ancora da confermare, si tratta soltanto di supposizioni, supposizioni che però si fanno sempre più concrete man mano che passa il tempo. Ricordiamo che i rumors che circolavano prima del lancio dell’iPhone 5 sono stati tutti confermati al momento del lancio.

Intanto vi proponiamo il Twit originale di iNeal:

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.