Linkem e l’AS Roma: Nuovo progetto “Partner of the future” 2017

Linkem e l’AS Roma: Nuovo progetto “Partner of the future” 2017

Nuova collaborazione tra Linkem e l’AS Roma e del nuovo progetto “Partner of the future”

La collaborazione tra Linkem e AS Roma si configura come uno scambio reciproco di lavoro,
esperienze e medesime passioni. Da sempre Linkem è considerato sinonimo per antonomasia di cooperazione e solidarietà.

Dalla partnership delle due grandi compagnie, Linkem SpA e AS Roma, nasce “Partner of future”, un progetto che le terrà unite per ben due anni. Ma di cosa si tratta nello specifico? Linkem S.p.A è un’azienda italiana che da diverso tempo possiede la collaborazione nel campo della banda larga wireless.

L’obiettivo principale di questa innovativa società italiana è quello di ampliare, per adesso, il servizio di connessione internet senza linea fissa e di conseguenza senza fili, in ogni zona d’Italia, permettendo a un gran numero di utenti l’accesso al web purché vi siano le giuste condizioni economiche per ognuno.

Il noto Amministratore Delegato Davide Rota sostiene che, Linkem sia nata per donare a tutti e in maniera molto più semplice il futuro di cui oggi facciamo esperienza, condividendo, socializzando, divertendoci e lavorando tramite internet.

Linkem è nata per costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro di cui oggi – ed ogni giorno di più – facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet. Arrivata a coprire Roma con i propri servizi, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale

Dopo aver coperto l’intera Capitale italiana con il proprio contributo, Linkem ha deciso di ambire su una percentuale rilevante dell’energia della città di Roma.

La Federazione Sportiva Roma S.p.A, comunemente conosciuta come AS Roma viceversa è un’azienda calcistica italiana che raffigura la Capitale italiana e che gioca in serie A.

Due grandi colossi italiani, per un piano di lavoro che si fonde su tre principali punti: collegamento, futuro e passione.

Per l’associazione sportiva Roma questo progetto è davvero molto importante per il sostentamento dello sviluppo del Club sia dentro che fuori dal campo di calcio, rafforzando le attività, non solo sportive, della sfera giovanile.

La collaborazione tra le de grandi società rappresenta, quindi, la possibilità di creare un’unione tra tutte le persone, le culture e le epoche, proprio come avviene nel calcio. Infatti, nient’altro come la passione per il calcio, è considerata un’unione tra persone e soprattutto culture; in questo modo Linkem vuole puntare le due radici nel futuro.

Per maggiori informazioni leggi anche il comunicato ufficiale di Linkem




Se l’articolo ti è piaciuto metti mi piace, o condividi sui social!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.