Il Libro dei Fatti 2011! più di un milione di eventi in un’app

Libro dei Fatti

il libro dei fatti 2011

Un’app pensata per chi è affamato di curiosità! Se ti interessano le cose più bizzarre, le notizie inusuali o semplicemente ti va di essere informato su tutto quello che è successo nell’anno che ha preceduto questa pubblicazione. Il Libro dei Fatti è da sempre un classico dell’editoria italiana su questo tema.

L’applicazione praticamente non è altro che un e-book, una versione divertente e interattiva del più noto Libro dei Fatti cartaceo.

Con oltre mille pagine ed un milione di articoli il sapere che ti mette a portata di palmo non ha confini; un’ aggiornatissima enciclopedia geopolitica tascabile contenente i fatti nazionali e internazionali che hanno caratterizzato il 2010.

Diverse modalità per approcciarsi ai contenuti dell’app: tramite “Consultazione libera” è possibile sfogliare tutte le pagine con un semplice tocco delle dita, il “Calendario” permette di ricercare le notizie e gli eventi in base al giorno in cui sono accaduti oppure la “Ricerca Libera” per arrivare ai fatti tramite parole chiave.

libro dei fatti iphoneSi possono anche consultare le informazioni riguardanti i vari paesi mondiali sotto la voce “Nazioni”; dove sono raccolti tutti i dati statistici aggiornati e le novità di geopolitica, nazione per nazione.

Il tutto è completato da una bellissima sezione multimediale che riassume in breve gli eventi dell’anno passato tramite video e photogallery.

Il Libro dei Fatti 2011 è un’app gratuita disponibile per tutti i principali device Apple ed è GRATUITA 🙂

Per scaricare il Libro dei Fatti 2011 direttamente da App Store clicca su “Download Libro dei Fatti 2011-App store

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.