Recensione – Lenovo IdeaCentre C20-00 All In One

25

Lenovo IdeaCentre C20-00 all in one è un computer ideale per tutta la famiglia, in quanto vanta di un prezzo e di componenti impareggiabili.

Questo innovativo computer è stato realizzato per interagire perfettamente con il sistema operativo Microsoft Windows 8.1, in quanto il Lenovo C20 vanta di un noto processore AMD ad alte prestazioni.

Inoltre, essendo dotato del supporto per una scheda grafica destinata, all’uscita HDMI e agli altoparlanti stereo, questo computer garantisce video e immagini più nitide e realistiche, e un suono più ricco e avvolgente, per un intrattenimento di elevata qualità.

Per di più, grazie allo schermo multi-touch a 10 punti, gli utenti hanno la possibilità di interagire con il desktop tramite semplici gesti direttamente sullo schermo del dispositivo da 19,5 pollici. L’innovativa tecnologia multi-touch permette quindi una maggiore facilità di interazione e tempi di risposta più veloci.

Clicca qui: Guarda Lenovo All In One su Amazon!

Quanto al suo design, questo è caratterizzato dallo schermo dalle dimensioni molto ridotte, e dall’avanzato sistema di gestione dei cavi che permette di avere un ambiente più ordinato e pulito. Infatti, le dimensioni del dispositivo sono di 487*365*49,5 mm per un peso di 4,7 kg per il modello touch e, 3,8 kg per il modello non touch.

La tastiera wireless AccuType si distingue da quelle normali per il look più moderno e per una progettazione innovativa. La tastiera diapone di tasti a isola ergonomici e ben distanziati tra loro, in modo da garantire una digitazione più confortevole.

Per quanto riguardano le caratteristiche tecniche di questo moderno dispositivo, possiamo affermare che il Lenovo IdeaCentre C20 dispone di ben 5 processori appartenenti alla famiglia Intel Celeron: AMD A8-6410 Quad-Core da 2 Ghz; AMD A66310 Quad-Core da 1,8 Ghz; AMD A4-6210 Quad-Core da 1,8 Ghz, AMD E2-6110 Quad Core da 1,5 Ghz e AMD E1-6010 Dual-Core da 1,35 Ghz.

La scheda grafica di cui è dotato, è una AMD Radeon R5 A230 da 1GB/2GB memoria RAM da 8 GB DD3, capacità interna fino a 1 TB. Lo schermo è un full HD con una risoluzione da 1920*1080 da 19,5 pollici con multi-touch opzionale.

Quanto all’audio del pc, sono stati integrati due altoparlanti stereo. Il computer vanta di connettività Wi-Fi, connettori tra cui 2 USB 2.0, 2 USB 3.0, porta HDMI, lettore multicard 6 in 1 e connettività LAN. Il tutto è alimentato da un sistema operativo Windows 8.1.

Clicca qui: Guarda Lenovo All In One su Amazon!

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile condividilo su facebook, metti mi piace, oppure se hai comprato anche tu su Amazon il Lenovo IdeaCentre lascia la tua recensione e racconta la tua opinione su questo computer all in one.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.