LaCie Porsche Design P’9220: Molto Più di un Hard Disk!

black friday amazon

L’HD portatile LaCie Porsche Design P’9220 ci ha veramente impressionati! Non è da considerarsi un semplice Hard Disk esterno, è infatti il frutto del matrimonio tra il più raffinato design e la più avanzata tecnologia. Concepito per chi non vuole compromessi tra
tecnologia ed estetica, integra il massimo della tecnologia concentrata in un prodotto dal design spettacolare.

Ma andiamo a vedere le prestazioni: con l’interfaccia USB 3.0 di P’9220, il trasferimento dei file è pressoché istantaneo, per fare un esempio potete trasferire un file video di 700 MB in meno di 7 secondi! Potete trasferire audio, foto, video, documenti, ecc. con la massima velocità e sicurezza. Per quanto concerne la capacità abbiamo uno storage massimo di 1TB che in poche parole vi fa dimenticare i vostri problemi di spazio. Ecco le velocità di trasferimento:

USB 3.0 : up to 5Gb/s
USB 2.0 : up to 480Mb/s

Quello che colpisce, oltre alle prestazioni e al design spettacolare è la cura dei materiali. Il rivestimento esterno è infatti realizzato in alluminio, con 3 mm di spessore, che garantisce un ottima protezione per le componenti interne, rendendolo a prova di urto. Quando si
parla di HD esterni la robustezza non è mai un fattore da sottovalutare, infatti questo prodotto è concepito per essere portato in giro in totale sicurezza, per prevenire gli imprevisti della vita di tutti i giorni.

Nel top della pagina potete vedere un video illustrativo dello splendido design dell’HD, mentre infondo alla pagina trovate la nostra video-review dove potrete vedere l’unboxing, la presentazione e il nostro test di velocità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.