Kingston Lancia Il Wi-Drive da 128 GB!

Kinston Nuovo Wi Drive 128 Gb

Kinston Nuovo Wi Drive 128 Gb

Kingston Lancia Il Wi-Drive da 128 GB!

Ancora più spazio per archiviare e condividere files, con il nuovo Wi-Drive che Kingston ha lanciato in questi giorni, oggi disponibile in versione da 128 Gb!

Il nuovo modello permete di condividere tantissimi contenuti (le precedenti versioni, di cui abbiamo parlato anche su Apple Notizie, erano da 16, 32 e 64 Gb – Per leggere gli articoli: “Kingston Nuovo Wi-Drive” e “Kingston Wi Drive“). Grazie alla connettività Wi-Fi integrata ed una batteria che offre una autonomia di quattro ore, questo piccolo Hard Disk ha fra i suoi punti di forza la portabilità (è di dimensioni molto compatte), e la possibilità di condividere file con qualsiasi dispositivo Wi-Fi (fra cui chiaramente i prodotti Apple: iPad, iPhone, iPod touch), inclusi smartphone della Apple, Android, Kindle Fire, ….

L’App Wi-Drive è presente nei vari store di app e potremo inoltre condividere simultaneamente da tre o più device mobili!

Ottimo come estensione della memoria del nostro iPhone (possiamo portare ad esempio sempre con noi tutte le fotografie dopo averle trasferite tramite computer da iPhone al Wi Drive) e del nostro iPad.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.