Kingston CS – Data Traveler Locker+ G2: Pen Drive

Kingston ha appena presentato una nuova Pen Drive USB, DataTraveler Locker+ G2, disponibile sia per sistemi operativi Windows che Mac, permette di proteggere i dati contenuti grazie ad un pratico e sicuro sistema di crittografia.

Una volta collegata la Pen Drive per la prima volta si potrà scegliere una password d’accesso ed utilizzare la Pen Drive senza necessità di installare software o di compiere operazioni supplementari.

Una Pen Drive che tiene al sicuro i nostri dati, che dispone anche di un sistema di gestione della sicurezza (potremo memorizzare nomi e password per un massimo di 20 account).

Circondata da una custodia in metallo, fra le sue particolarità, o meglio fra le comodità che sono incluse nella pen drive, troviamo un for con un anello per agganciare la nostra Pen Drive ad uno zaino, ad un portachiavi o ad una ventiquattrore.

Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Technology Italia ha dichiarato: “Gli utenti, su DataTraveler Locker+ G2possono archiviare con estrema facilità i propri dati in piena sicurezza, grazie al sistema di gestione delle password incluso nel drive.”.

Questa Pen Drive è disponibile nei formati:

4 Gb

8 Gb

16 Gb

32 Gb

ed è coperta da una garanzia di 5 anni. Se vuoi lasciare il tuo commento, come sempre, sei il benvenuto su Apple Notizie.it

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.