Kingston CS – Data Traveler Locker+ G2: Pen Drive

Kingston ha appena presentato una nuova Pen Drive USB, DataTraveler Locker+ G2, disponibile sia per sistemi operativi Windows che Mac, permette di proteggere i dati contenuti grazie ad un pratico e sicuro sistema di crittografia.

Una volta collegata la Pen Drive per la prima volta si potrà scegliere una password d’accesso ed utilizzare la Pen Drive senza necessità di installare software o di compiere operazioni supplementari.

Una Pen Drive che tiene al sicuro i nostri dati, che dispone anche di un sistema di gestione della sicurezza (potremo memorizzare nomi e password per un massimo di 20 account).

Circondata da una custodia in metallo, fra le sue particolarità, o meglio fra le comodità che sono incluse nella pen drive, troviamo un for con un anello per agganciare la nostra Pen Drive ad uno zaino, ad un portachiavi o ad una ventiquattrore.

Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Technology Italia ha dichiarato: “Gli utenti, su DataTraveler Locker+ G2possono archiviare con estrema facilità i propri dati in piena sicurezza, grazie al sistema di gestione delle password incluso nel drive.”.

Questa Pen Drive è disponibile nei formati:

4 Gb

8 Gb

16 Gb

32 Gb

ed è coperta da una garanzia di 5 anni. Se vuoi lasciare il tuo commento, come sempre, sei il benvenuto su Apple Notizie.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.