Kingston Compie 25 Anni

Chi di voi non conosce Kingston? Kingston è una delle più celebri marche produttrici di memorie indipendenti al mondo. Sicuramente a casa avrete una chiavetta, un HD, un SSD o una RAM di Kingston, marca che ha da sempre fatto la differenza con la qualità dei suoi prodotti.

Oggi, 17 Ottobre 2012, la società compie 25 anni. Un quarto di secolo di successi mantenuti nel tempo, e una serie infinita di prodotti innovativi!

Considerando il fatto che si tratta di una compagnia che produce componenti elettronici, i 25 anni di attività sono parecchi, e la pone tra le prime compagnie, in termini cronologici, ad aver intrapreso questa strada di sviluppo tecnologico.

Per i suoi 25 anni la società ha pubblicato un interessante comunicato stampa, annunciando anche una serie di promozioni suoi suoi prodotti e concorsi a premio.

Ecco il comunicato ufficiale:

Kingston Technology compie 25 anni!


Azienda fondata il 17 ottobre 1987

In arrivo promozioni e concorsi per festeggiare l’anniversario




Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo celebrerà domani i suoi primi 25 anni di successi nel mercato delle memorie. Kingston, infatti, è stata fondata dai CEO John Tu e David Sun, proprio il 17 ottobre 1987 e un quarto di secolo dopo, grazie allo spirito imprenditoriale dei co-fondatori, l’azienda è diventata leader mondiale di settore.

 

I valori chiave che da sempre guidano le scelte di Kingston sono il rispetto, la lealtà, la flessibilità e l’integrità; principi che hanno contribuito a plasmare una cultura aziendale esemplare, focalizzata sull’importanza della relazione con utenti, partner e rivenditori.

 

“E’ davvero gratificante essere parte di questa realtà. L’aspetto migliore di questi 25 anni è rappresentato dalle persone: i dipendenti, i nostri partner e tutti coloro con i quali abbiamo avuto a che fare in questo periodo” ha dichiarato John Tu, CEO e co-fondatore. “Se ripenso al giorno in cui abbiamo iniziato la nostra avventura e realizzo quello chesiamo riusciti a fare tutti insieme, non posso far e a meno di pensare ai progetti dei prossimi 25 anni!”, ha concluso Tu.

             

“L’atmosfera e le politiche empowering di Kingston incoraggiano i dipendenti a essere proattivi, a proporre idee e miglioramenti” sostiene Thomas Marschner, VP Sale & Marketing.

           

Kingston celebra il traguardo dei 25 anni di attività negli Stati Uniti, Canada ed EMEA lanciando un contest che regala l’opportunità di vincere 2500$ e la possibilità di disegnare un USB Flash Drive. In palio, inoltre, vari SSD Kingston del valore di 250$ e un USB Drive 25thanniversary special edition. Tutti idettagli e il regolamento del concorso sono disponibili qui.

Ecco il video celebrativo dei 25 anni:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.