Kadrige iSharing: Applicazione per iPad – Condivisione Contenuti Interattivi
Kadrige ha lanciato da qualche giorno la sua nuova applicazione Kadrige iSharing per iPad: l’applicazione permette di condividere contenuti interattivi ed organizzare riunioni a distanza, oltre alla possibilità di organizzare sessioni di training per centinaia di utenti che possono collegarsi simultaneamente.
Kadrige sfrutta anche la soluzione Kadrige Everywhere per consentire la condivisione di applicazioni e la navigazione web indipendentemente dalla qualità della connessione internet.
Sono dieci anni di esperienza nello sviluppo delle soluzioni per le interazioni a distanza quelli di Kadrige, che possiedono tantissimi brevette per le comunicazioni remote e la mobilità.
All’interno dell’applicazione per iPad troviamo inoltre Kadrige iAdmin, una interfaccia intuitiva associata a Kadrige iSharing che consente la gestione di contenuti ed utenti (oltre al caricamento rapido di contenuti in quattro passaggi e la condivisione immediata) e Kadrige iReporting: applicazione di business intelligence che rende possibile il monitoraggio ed il reporting dell’attività associata a Kadrige iSharing.
Tramite iSharing sarà possibile avere una panoramica completa delle attività attraverso grafici e tabelle riassuntive che mostrano utilizzatori, attività svolte, interazioni.
Fra i formati supportati: HTML 4 e 5, Powerpoint, Keynotes, PDF, Video e Immagini, Siti e applicazioni web, su richiesta applicazioni native per iOS.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Kadrige.
E tu cosa ne pensi di questa applicazione? Lascia il tuo commento su Apple notizie.it!