Kadrige iSharing: Applicazione per iPad – Condivisione Contenuti Interattivi

Kadrige iSharing App

Kadrige ha lanciato da qualche giorno la sua nuova applicazione Kadrige iSharing per iPad: l’applicazione permette di condividere contenuti interattivi ed organizzare riunioni a distanza, oltre alla possibilità di organizzare sessioni di training per centinaia di utenti che possono collegarsi simultaneamente.

Kadrige sfrutta anche la soluzione Kadrige Everywhere per consentire la condivisione di applicazioni e la navigazione web indipendentemente dalla qualità della connessione internet.

Sono dieci anni di esperienza nello sviluppo delle soluzioni per le interazioni a distanza quelli di Kadrige, che possiedono tantissimi brevette per le comunicazioni remote e la mobilità.

All’interno dell’applicazione per iPad troviamo inoltre Kadrige iAdmin, una interfaccia intuitiva associata a Kadrige iSharing che consente la gestione di contenuti ed utenti (oltre al caricamento rapido di contenuti in quattro passaggi e la condivisione immediata) e Kadrige iReporting: applicazione di business intelligence che rende possibile il monitoraggio ed il reporting dell’attività associata a Kadrige iSharing.

Tramite iSharing sarà possibile avere una panoramica completa delle attività attraverso grafici e tabelle riassuntive che mostrano utilizzatori, attività svolte, interazioni.

Fra i formati supportati: HTML 4 e 5, Powerpoint, Keynotes, PDF, Video e Immagini, Siti e applicazioni web, su richiesta applicazioni native per iOS.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Kadrige.

E tu cosa ne pensi di questa applicazione? Lascia il tuo commento su Apple notizie.it!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.