Jelly Defense app! difendi le Gelatine Spaziali dall’invasione

0

Jelly defense da App storeCredevamo di avere ormai visto tutto per quanto riguarda il genere Tower Defense, che è stato sfruttato fino all’inverosimile, su piattaforma iOS.. ebbene no! Prepariamoci ad accogliere un nuovo arrivato “Jelly Defense” app.

Un coloratissimo mondo popolato da gelatine che emettono buffi rumori e che ci tengono a sopravvivere all’invasione del loro pianeta!

Diploglobe è il pianeta grigiastro che dovranno proteggere strenuamente dall’invasione più pericolosa che abbia mai subito il popolo Jelly. L’unico modo per sopravvivere è passare ad un poderoso contrattacco.. In pratica il gioco consiste nel piazzare queste torri gelatinose lungo un percorso per proteggere i preziosi minerali di proprietà dei Jelly.Il gioco non è altro che questo detto in parole povere.

La grafica è abbastanza semplice anche se molto curata nei dettagli. Divertenti gli effetti sonori in perfetto stile “gelatine alla riscossa” e gli accostamenti cromatici delle variopinte torrette rosse e blu attirano lo sguardo e nutrono la nostra voglia di giocare.

Complessivamente un buon titolo se non fosse per il fatto che è di difficile apprendimento il meccanismo di gioco. Una volta intrapreso il livello del Tutorial ci si accorge che sono un po’ troppe le cose da ricordarsi per un app da smartphone che dovrebbe dare un rapido feedback.

Jelly Defense screenshotForse bisogna essere amanti del genere per apprezzarne le potenzialità a pieno.

C’è da dire che alla Infinite Dreams non hanno di certo risparmiato nella cura di tutto quello che rende un gioco appetibile compresa la colonna sonora dalle sue ipnotiche melodie 🙂

Se anche tu hai provato Jelly Defense e vuoi darci un’opinione a riguardo, puoi lasciare il tuo commento.

Jelly Defense viene venduta al pubblico al prezzo di 2,39 € su app store.

Per scaricare l’applicazione direttamente da App store clicca su “Download Jelly Defense-Appstore

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.