Chi è Jeff Williams – Scheda Presentazione Apple Notizie

Jeff Williams Scheda Presentazione Apple notizie.it

Jeff Williams è una delle persone che sta nel reparto “Leadership Apple”. E’ l’attuale Senior Vice President delle Operazioni di Apple ed è anche Vice Presidente dell’azienda, ovvero la persona che riferisce direttamente all’Amministratore Delegato (ovvero al CEO).

Williams si occupa di un gestire gruppo di persone responsabile della fornitura dei componenti per i prodotti Apple, quindi è una delle persone che ricopre un ruolo chiave all’interno dell’azienda di Cupertino.

Jeff Williams, di cui si sente parlare poco, entra in Apple nel 1998 e viene nominato Vice Presidente delle Operazioni nel 2004.

Nel 2007 gioca un ruolo molto importante per l’ingresso della Apple nel mondo della telefonia mobile con il lancio dell’iPhone ed è stato lui a dirigere le operazioni relative all’iPod e all’iPhone dal 2007 ad oggi.

Prima di entrare in Apple, dal 1985 al 1998, Jeff a lavorato alla IBM ricoprendo diversi incarichi. Possiede una laurea in Ingegneria Meccanica conferita alla North Carolina University.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.