Jailbreak: Risolvere Problemi di Compatibilità Absinthe Con Mountain Lion

Absinthe - Mac

Absinthe - MacUno dei problemi che possono incontrare gli utenti che vogliono Jailbreakare il loro device è relativo alla compatibilità di Absinthe con Mountain Lion.

Sembrerebbe infatti che Mountain Lion ed Absinthe non siano compatibili, ma esiste un sistema che permette di far funzionare normalmente Absinthe 2.0.4 all’interno di Mountain Lion, scopriamo dunque insieme come fare.

La prima cosa da fare è sicuramente scaricare l’ultima versione di Absinthe, la 2.0.4, per scaricarla ti basta cliccare su “Scarica e Installa Absinthe 2.0.4“.

Una volta scaricato Absinthe facciamo click con il tasto destro del mouse sull’icona di Absinthe (è riconoscibile in quanto ha una immagine verde) e clicchiamo su “Mostra contenuto pacchetto”.

Andiamo dunque a cliccare sulla cartella Contents e successivamente apriamo la cartella MacOS, a questo punto clicchiamo sul file Absinthe 10.6.

Effettuate queste operazioni si aprirà una schermata dove viene chiesto con quale applicazione vogliamo far partire questo file, clicchiamo su “scegli applicazioni” ed andiamo a trovare la cartella utility, dalla cartella utility cerchiamo dunque l’applicazione Terminale ed apriamo finalmente questo file.

A questo punto si aprirà automaticamente Absinthe 2.0.4 e sarà possibile effettuare il Jailbreak dell’iPhone o dell’iPad.

Speriamo che questa guida sia stata semplice ed utile.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.