Come creare Suonerie per iPhone? iSuoneria

iSuoneria app

iSuoneria app

Vuoi creare le suonerie per iPhone e non sai come fare? Hai provato a creare suonerie seguendo la procedura di Apple Notizie ma non ci riesci? Vuoi un metodo davvero semplice per creare le tue suonerie?

C’è un app anche per questo 😉

Oggi ti parliamo di iSuoneria, una semplice app che ti permette di convertire qualunque brano presente nella tua libreria musicale (inclusi i video) in suonerie. Basterà selezionare il brano scegliendolo dal tuo iPhone, stabilire tempo di inizio e durata massima (ricordiamo che puoi impostare una durata massima di 40 secondi), o in alternativa registrare un suono, applicare effetti dissolvenza in entrata/uscita.

Potrai anche modificare il tempo, la tonalità, riprodurla prima di esportarla, inviarla attraverso il file manager, regalarla ad un amico e consultare la guida presente nell’app per creare la tua suoneria.

L’app è una delle più scaricate su App Store, è disponibile per 0,79 centesimi e pesa poco meno di 3 Mb. Per scaricarla ti basterà cliccare su “Acquista – Scarica e Installa iSuoneria sul tuo iPhone – App Store“.

Hai già usato questa app? La trovi comoda, utile o indispensabile? Lascia il tuo commento adesso! E seguici su Facebook cliccando mi piace.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.