iPhoto 9: Già al secondo aggiornamento!

E’ stato già rilasciato il secondo aggiornamento per iPhoto, che arriva così alla versione 9.1. Il primo aggiornamento, dopo il rilascio della nuova suite, risolveva i problemi riscontrati da alcuni utenti durante l’aggiornamento (veniva “cancellata” la photo library contenente tutte le foto), e adesso ecco il nuovo aggiornamento, che pesa ben 186,5 Mb.

Cosa c’è di nuovo con questo aggiornamento?

La Apple spiega che l’aggiornamento aggiunge ad iPhoto ’11 diverse nuove opzioni per stampare le foto (il comunicato parla di “prodotti”), migliora la stabilità complessiva di iPhoto e corregge diversi problemi minori, inoltre sarà possibile creare ed ordinare i calendari all’interno di iPhoto, saranno disponibili più temi per la stampa tipografica di biglietti di auguri natalizi ed è stato risolto il problema che impediva la corretta importazione dei video scaricati da MobileMe o Flickr negli eventi di iPhoto.

Ovviamente l’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti che posseggono già iPhoto ’11, e c’è chi, ancora una volta, ringrazia Apple per la sua grande frequenza negli aggiornamenti dei software che consente in questo modo di avere sempre un computer funzionale ed aggiornato sotto tutti i punti di vista.

Che uno dei punti di forza di Apple sia l’aggiornamento del software e dell’hardware frequente?

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.