iPhone 4 e Facebook: Problemi a Caricare Fotografie

Se hai acquistato un iPhone 4 e ultimamente non riesci ad uploadare le fotografie su Facebook direttamente dall’iPhone tramite l’app dedicata non aver paura, non è un problema esclusivamente tuo, in questi giorni sta facendo il giro della rete.

Sono diversi infatti gli utenti di iPhone 4 che lamentano l’impossibilità di caricare foto e video tramite l’app dedicata di Facebook direttamente dal loro melafonino, e alcuni ne hanno sperimentate davvero tante: disinstallare l’App, non utilizzare l’app ufficiale, reinstallare l’app ufficiale.

Probabilmente è un piccolo bug che verrà risolto presto, già in molti lamentano il fatto che Facebook ancora non abbia rilasciato una sua app dedicata all’iPad e che non sia all’altezza di quanto ha creato. A quanto pare problemi simili sono stati riscontrati anche per l’upload dei video direttamente dal melafonino.

A mio parere la soluzione migliore è aspettare qualche giorno il rilascio del nuovo aggiornamento (sicuramente si saranno accorti del bug in molti e sarà già stata inviata una segnalazione agli sviluppatori dell’applicazione).

Se vuoi aggiungere qualche informazione o hai anche tu il problema (o magari l’hai risolto in qualche maniera), lascia il tuo commento!

5 Commenti
  1. Maurizio scrimali dice

    anche io ho problemi a caricare le foto su fb da iphone4 mi fa creare l’album ma non mi permette di fare l’upload

  2. Emilia dice

    Anche io ho questo problema da qualche giorno. Fino a l 30 dicembre nessun problema. Ora non si caricano più.
    Che fare?

  3. daniela dice

    anche a me da alcuni giorni nn carica più le foto;ho disinstallato l’appl. e insatallato di nuovo. ho provato iLoader ma niente……che fare?

    1. Valerio dice

      Daniela semplicemente aspettare, è un problema dell’app e non del tuo iPhone, lo abbiamo tutti a volte…

  4. daniela dice

    dopo aver più volte disinstallato e reinstallato l’appl.ora carica le foto ma nn le pubblica…quanto dovrò ancora aspettare x avere il servizio completo?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.