iPhone 4: Custodia in Pelle Pochette Recensione Proporta

Uno degli ultimi prodotti da testare che mi è stato inviato da Proporta è la Custodia in pelle (realizzata a mano) per iPhone 4.

Gli interni della custodia sono in tessuto gessato, e c’è una praticissima linguetta che permette di estrarre facilmente l’iPhone dalla custodia. La custodia peraltro è dotata del sistema “Screen Saver” (brevettato proprio da Proporta): è un sistema che attraverso una sottile e resistente lastra in alluminio protegge il display del nostro iPhone da graffi ed urti) ed è realizzata con pelle di qualità.

La custodia è davvero eccezionale, ed io stesso mi sono trovato davvero bene con questa custodia per diversi motivi: mi piace prendere il telefono e non avere “bumper” vari che lo fanno diventare un pò più ingombrante (oltre a rendere meno “affascinante” il design dell’iPhone).

Peraltro diverse custodie hanno il difetto di essere troppo larghe: l’iPhone, se non si presta molta attenzione, potrebbe scivolare. Con questa custodia invece l’iPhone è ben custodito e non scivola, ma la praticissima linguetta aiuta ad estrarre il nostro dispositivo.

Sebbene il prezzo sia un pò più alto rispetto ad altre custodie (è da considerare che questa pochette è realizzata in pelle), è sicuramente un oggetto bello ed elegante (oltre che pratico e davvero comodo): costa infatti 34,96 euro.

Puoi ordinare adesso la Pochette su Proporta e con il codice sconto APPLENOT10 avrai uno sconto del 10% sull’oggetto. Un regalo davvero bello e pratico.

Ovviamente anche il packaging dell’oggetto è davvero perfetto ed elegante, e la spedizione è rapidissima (l’oggetto arriva in meno di cinque giorni lavorativi).

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.