iPhone: come recuperare dati cancellati?

Quante volte ci siamo sentiti “rovinati” per aver perso sms, appuntamenti o altro del nostro amato iPhone? Da oggi è possibile recuperare i dati persi attraverso una chiavetta davvero particolare: l’iPhone Spy Stick.

L’iPhone Spy Stick è uno strumento che ti permetterà di reperire le informazioni eliminate da qualsiasi iPhone, e recuparere i dati sarà davvero semplicissimo! Potrai recuperare sms, chiamate, contatti, calendario, immagini e contenuti multimediali, le note, i memo vocali e molto altro ancora.

E l’utilizzo? Davvero semplice: colleghi l’iPhone attraverso il cavo che viene dato in dotazione al pc e colleghi anche la “penna usb” recupera tutto: attraverso il software in dotazione con lo Spy Stick potrai decriptare e recuperare i dati del dispositivo, che potranno essere visualizzati anche sul tuo pc!

Il prezzo dell’iPhone Spy Stick, non è convenientissimo, anche se viene proposto in “offerta lancio”: il costo è infatti di quasi 200 dollari e si può acquistare direttamente dalla casa madre (a quanto pare il costo ufficiale di vendita è di ben 350 dollari!!). Funziona con i dispositivi iPhone che hanno iOS 3.x ma da ottobre dovrebbe arrivare la versione compatibile anche con iPhone 4.

Bisogna stare ovviamente molto attenti all’utilizzo che si fa di questo strumento, perchè se lo si utilizza per scopi personali, ovvero per recuperare i dati che abbiamo perso tutto è nella norma, se lo strumento viene usato per reperire informazioni (ad esempio mogli e mariti gelosi) si rischiano sanzioni penali per violazione della privacy.

La casa produttrica è la “Brick House Security”, per ordinarlo potrai cliccare direttamente sul nome della casa madre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.