iPhone 5S: Già In Produzione A Dicembre 2012?

iphone 5

DigiTimes riporta un articolo pubblicato in lingua cinese su Commercial Times dove si fa riferimento al fatto che Apple sia intenzionata a cominciare la produzione dei primi prototipi dell’iPhone 5S già da Dicembre 2012.

Stando ai tempi che la società di Cupertino ci ha abituato ad osservare, una produzione di prototipi nel mese di Dicembre potrebbe portare ad una produzione massiva già nel primo quadrimestre fiscale del 2013. Se questo risulterà vero è probabile che l’iPhone 5S verrà lanciato molto prima di quanto ci aspettiamo.

Apple ha lanciato il primo iPhone nell’estate del 2007, da lì ha cominciato a rilasciare una nuova versione del telefono ogni anno sempre in estate. Questa tradizione è stata mantenuta fino al lancio dell’iPhone 4S che è stato lanciato ad Ottobre 2011. Da quel momento in poi Apple ha mantenuto il lancio del nuovo iPhone per Ottobre, così è anche accaduto infatti per l’iPhone 5. Secondo questa nuova “tradizione” non ci aspettiamo un iPhone 5S prima di Ottobre 2013, ma a questo punto i dubbi sono tanti.

Se l’iPhone 5S verrà lanciato prima del tempo a cui siamo abituati la cosa susciterà dello scompiglio tra i consumatori, forse addirittura maggiore di quello causato dal lancio dell’iPad 4 6 mesi dopo l’uscita del nuovo iPad (iPad 3).

Io non considero ancora questo rumor come “affidabile”, ma è sicuramente già qualcosa. Nei prossimi mesi ne sapremo di più, se un iPhone 5S sarà veramente in produzione già dal mese prossimo cominceranno a circolare immediatamente delle nuove voci più concrete!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.