iPhone 5S ad Agosto – Nuovo iPad ad Aprile

ipad59to5mac

iPhone 5S ad Agosto – Nuovo iPad ad Aprile

Secondo Rene Ritchie, editor per iMore, Apple starebbe preparando il lancio dell’iPhone 5S ad Agosto. Se così fosso Apple anticiperebbe il lancio dell’iPhone 5S di qualche settimana rispetto al lancio dell’iPhone 5 dello scorso anno. Come tutte le versioni “S” il nuovo iPhone dovrebbe conservare lo stesso design dell’iPhone 5 ma dovrebbe presentare una fotocamera migliorata ed un processore più potente.

Per quanto riguarda il nuovo iPad i rumors vedono prossimo il lancio del nuovo modello per il mese di Aprile. Ricordiamo che Apple ha lanciato la quarta generazione di iPad solamente 7 mesi dopo il lancio dell’iPad 3 ed un lancio per questo aprile di una nuova versione (sia di iPad ed iPad mini) confermerebbe la volontà di Apple di rinnovare la propria linea tablet con 2 modelli nuovi ogni anno.

Non è ancora ben chiaro se il prossimo modello di iPad mini avrà o no il tanto discusso Retina Display, ma stando ai recendi rumors dovrebbe proprio averne uno, ormai si discute da tanto tempo della necessità di un Retina Display anche su iPad mini e se questo non avvenisse Apple potrebbe deludere le aspettative.

Leave a Reply