iPhone 5S A Luglio, iPad 5 Ad Ottobre

iPad mini

Jeremy Horwitz, editor per iLounge, ha riportato in un recente articolo che il nuovo iPhone 5S e l’iPad 5 verranno lanciati rispettivamente a Luglio e ad Ottobre di quest’anno.

Ecco cosa viene riportato: <<Mancano ancora diversi mesi prima che l’iPhone 5S sia pronto per la produzione in massa, ma le nostre fonti sospettano che le più importanti novità saranno la nuova fotocamera – forse con il nuovo sensore Sony da 13 megapixel con un nuovo flash – e un nuovo processore. Gli attuali prototipi sono chiamati N51 e N53, la data di rilascio è prevista per Luglio.>>

La fonte riporta anche che i codici per i prototipi dell’iPad 5 e del nuovo iPad mini sono rispettivamente J72 e J85, ma non ci sono anticipazioni per quanto riguarda le novità. Il rilascio di entrambi è previsto non prima di Ottobre, ciò va contro i rumors che vorrebbero il nuovo iPad mini già a Marzo.

L’unica novità che possiamo anticipare è che il nuovo iPad mini sarà molto probabilmente dotato di Retina Display. Ma se Apple vuole dotare l’iPad mini di Retina Display senza aumentare lo spessore del device (come fece con l’iPad 3) probabilmente dovrà utilizzare la stessa tecnologia di pannelli utilizzati per l’iPhone 5, con tecnologia in-cell, quindi il nuovo iPad mini potrebbe essere il primo tablet al mondo con Display in-cell.

Questi sono soltanto i primi rumors di una grande serie che invaderà la rete nei prossimi mesi, noi cercheremo di selezionare per voi quelli che (secondo noi) si avvicinano di più alla realtà ;).

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.