L’iPhone 5 Verrà Presentato a Settembre?

iPhone 4S

iPhone 4SLa Morgan Stanley, qualche giorno fa, ha rilasciato una nota in cui comunicava che molto probabilmente la Apple inizierà la produzione della nuova generazione di iPhone (di cui non si sà se sarà un “4s” o un “5”), già dalla metà di agosto per “aggredire” il mercato forse sin da settembre.

C’è chi infatti in giro per il web già suppone che l’iPhone verrà presentato a settembre e probabilmente questo lancio potrebbe influire anche sulle vendite (che potrebbero aumentare in maniera vertiginosa).

Sempre rumors apparsi in giro per il web parlano inoltre di una “revisione” del prezzo dell’iPhone che potrebbe abbassarsi per essere ancora più aggressivo ed accaparrarsi ancora più utenti.

Tutte queste notizie saranno attendibili? Alcune forse si, considerato che nei giorni passati si sono tenuti diversi incontri a Taiwan fra la Apple ed i produttori di componenti per i prodotti Apple.

Di certo sono in tantissimi gli Apple Fan e non solo che aspettano di sapere quale sarà il successore dell’iPhone 4, anche se quest’anno, fino ad ora, per il web, non si sono visti dei rumors particolarmente succulenti sul nuovo modello, se non il trito e ritrito rumors dell'”iPhone Mini”.

C’è chi si aspetta invece un iPhone molto simile al 4 ma con un display più grande, ed a mio avviso la Apple potrebbe effettivamente cominciare a pensare ad un display più grande, considerato che i suoi competitor hanno realizzato degli smartphone con display molto accattivanti (anche io che sono possessore di un iPhone 4 son rimasto stupito dalla grandezza del display del Galaxy S2).

Tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento su Apple Notizie adesso!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.