iPhone 4 Rotto? Apple lo Sostituisce con un 4S Nuovo.

Lo scorso mese è successo che alcuni Apple Store (negli USA) hanno esaurito le scorte di iPhone 4 da consegnare come ricambio agli utenti che accusavano problemi hardware dei propri dispositivi. Apple allora diede l’ordine di sostituire gli iPhone 4 danneggiati con nuovi modelli di 4S. Qualche fortunato utente che ha portato il proprio iPhone 4 in assistenza si è visto consegnare un 4S in sostituzione, immaginate la felicità.

A quanto pare questo fenomeno sta aumentando, infatti alcune fonti riportano che in tantissimi Apple Store americani i clienti si sono visti sostituire i propri vecchi iPhone 4/3GS con un nuovissimo iPhone 4S. Quindi questo ci fa pensare che le scorte di iPhone 4 stanno veramente calando e Apple preferisce sostituirli con gli iPhone 4S per tentare di vendere le restanti unità. Non so se si sono verificati casi simili in Europa, ma il fenomeno è sicuramente in espansione, ed andrà aumentando fino all’uscita del nuovo iPhone in Ottobre.

Se dovesse capitarvi una cosa del genere anche in Italia potete segnalarcelo, così da poter tenere traccia degli Apple Store dove questo avviene ;).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.