iPad 2 in Arrivo il 2 Marzo 2011?

ipad 2 lancio 2 marzo 2011E a quanto pare è finita l’ora dei rumors sugli iPad 2, il nuovo tablet di Apple che adesso è quasi pronto al lancio. Direttamente da fonti interne di Cupertino è uscita la notizia che l’iPad 2 verrà lanciato sul mercato con una presentazione il 2 Marzo 2011.

Si parlava fino a qualche giorno fa di ritardi nella produzione, di problemi con i retina display e dello slittamento dell’uscita dell’iPad 2 addirittura all’estate prossima. Tutte voci che sono state adesso dichiarate dalla Apple “semplicemente non vere”. L’evento di presentazione del nuovo iPad 2 si terrà in quel di San Francisco ed al posto di Steve Jobs, molto probabilmente, ci sarà il COO di Apple Tim Cook.

E così ancora una volta i tanti blog che preferiscono fare notizia con notizie scandalistiche o clamorose bufale hanno scritto che l’iPad 2 doveva uscire in estate e sono stati puntualmente smentiti. Il settore blog del Wall Street Journal, per gli esperti noto quotidiano che Apple sfrutta per proporre dei “rumors pilotati” ha parlato dell’evento del 2 Marzo, e si suppone che l’iPad 2 avrà fotocamera frontale (forse anche posteriore), sarà più leggero e con un display più luminoso.

Probabilmente ci saranno anche delle modifiche a livello hardware, vedremo a giorni ormai, e tireremo le somme per capire se davvero sarà il caso di acquistare l’iPad 2 o potremo approfittare di qualche “ribassamento” di prezzo sull’iPad di prima generazione!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.