iPad Mini: Apple Dovrebbe Mandare Gli Inviti All’Evento Giorno 10 Ottobre – Lancio Previsto Quindi Per il 17 Ottobre

Fortune ieri riporta che un “principale investitore di Apple” si sia lasciato sfuggire che la società stia preparando il lancio dell’iPad mini. Gli inviti all’evento di presentazione del piccolo iPad sono attesi (secondo il rumor) per il 10 di Ottobre:

“Secondo la nostra fonte, che ha chiesto di non essere nominata, sembra che ci sia della verità nelle voci che riguardano Apple ed il lancio della piccola ed economica versione dell’iPad – spesso chiamata iPad mini o iPad Air che si crede abbia un display da 7.85 pollici. Quello che la nostra fonte ha dichiarato riguardo la data di lancio è che la stampa dovrebbe aspettarsi gli inviti per il 10 Ottobre.” 

Secondo questo report il lancio sembra essere imminente, con gli inviti in uscita giorno 10 Ottobre sembra concretizzarsi l’ipotesi che l’evento possa tenersi esattamente una settimana dopo, ovvero giorno 17 Ottobre.

L’autore del post, Philip Elmer-DeWitt, è molto ben agganciato con persone interne al mondo finanziario di Apple, quindi riteniamo che la notizia possa essere molto concreta ed affidabile.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.