iOS App Switcher: Nuovo Concept Per Gestire Le App In Background

iOS App Switcher: Nuovo Concept Per Gestire Le App In Background

Anche se i rumors su iOS 7 non sono ancora vivaci, sappiamo che non dovrebbe mancare poi tantissimo tempo al suo rilascio e che Apple sta sicuramente lavorando duro per far coincidere il suo rilascio con il lancio del nuovo modello di iPhone.

In rete però molti designer cominciano a proporre dei concept, aggiungendo delle nuove funzionalità per iOS 7. Alcuni concept sono veramente bizzarri, altri risultano invece molto interessanti, potenzialmente utili e non impossibili da realizzare.

Questo che abbiamo scelto per voi si concentra sulla gestione delle App in background, il designer propone infatti una visione completa della schermata dell’App con live preview, ovviamente è possibile scorrere tra le App aperte ed eventualmente chiuderle con un comodo swish; nella barra sotto viene invece collocata la gestione della musica, della luminosità e anche di alcune funzioni rapide come può essere l’attivazione della modalità aereo, il WiFi, il Bluetooth, ecc. ecc.

Come sappiamo iOS 6 offre una gestione delle App nella barra sotto che si attiva facendo un doppio click sull’home button. La barra però non ci da informazioni sul contenuto dell’App aperta, l’unica cosa che possiamo fare è vedere quali App sono aperte ed eventualmente chiuderle.

Cosa ne pensate? A noi piace moltissimo ;).

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.