iOS 4.0.1: Meno telefonate che “interrotte”?

black friday amazon

E’ uscito il nuovo aggiornamento gratuito per iPhone ed iPhone 4 annunciato nei giorni scorsi, è arrivato l’iOS 4.0.1 e cominciano già le prime segnalazioni: questo aggiornamento cambia solo graficamente il numero di tacche di ricezione, non serve a nulla, il death grip continua ad esserci.

Ma se effettivamente è possibile continuare a riscontrare il death grip, è possibile anche notare un fattore molto interessante: se fino al vecchio firmware la rete cadeba quando si raggiungevano i – 113 dB, con il nuovo firmware, ovvero con l’iOS 4.0.1 la rete cade solo se si arriva fino a – 121 dB e dunque saranno pochissime le telefonate che si interromperanno, pur avendo il problema del death grip.

Nel grafico qui di fianco è possibile notare la differenza nella visualizzazione delle “tacche” di ricezione fra il vecchio firmware e il nuovo, e la differenza è davvero sostanziale!

I possessori di iPhone  4 vedranno dunque meno tacche scomparire quando proveranno il “Death Grip” (che ormai prova chiunque), inoltre l’iOS 4.0.1 sembrerebbe ben curato anche sotto l’aspetto del “modding”: i siti specializzati nel Jailbreak di iPhone sconsigliano di installare l’aggiornamento perchè spiegano che questo aggiornamento potrebbe impedire le operazioni di modding dell’iPhone 4.

Se tu sei già un possessore di iPhone 4 e vuoi raccontare la tua esperienza (magari prima e dopo aver installato l’aggiornamento) scrivi il tuo commento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.