Inchiesta su iPhone 4S: il più Apprezzato dagli Utenti!

acquirenti soddisfatti iphone 4sAncora una volta l’iPhone 4S si conferma come da spot pubblicitario “il più sorprendente iPhone di Sempre”.

A sostenerlo è chi lo usa tutti i giorni, chi lo possiede! I risultati fanno riferimento ad un sondaggio della ChangeWave Research su un campione di 215 individui possessori dell’ultimo melafonino.

Nonostante i numerosi problemi causati dalla scarsa durata della batteria infatti, solo due utenti su 5 hanno rilevato questo tipo di difetto nel loro smartphone e solamente l’8% degli intervistati lo ritiene come una caratteristica rilevante.

Il 96% una volta intervistato ha dichiarato invece di essere “molto soddisfatto” o comunque “soddisfatto” del suo acquisto, contro un esiguo 2% che sostiene di non sentirsi pienamente appagato dalle funzionalità del 4S.

Tra i fattori che fanno registrare un così alto grado di soddisfazione ci sono: la presenza del supporto vocale Siri, una sensibile riduzione delle Dropped Calls (rispetto ad iPhone 4) ovvero le chiamate interrotte per assenza di segnale, la fotocamera da 8 MP.

Non sembra avere influito più di tanto l’innovazione portata da iCloud, il nuovo sistema di condivisione on-air nato in casa Apple. Neanche l’estetica, rimasta praticamente immutata dal modello precedente, sembra aver inciso negativamente sulle vendite.

Insomma,  dati alla mano, verrebbe da affermare che la formula del “Super iPhone 4” funziona! Nonostante il disappunto iniziale, scaturite dalle false attese di un modello del tutto nuovo, un iPhone 5.

E tu cosa ne pensi? Se sei in possesso del nuovo iPhone 4S puoi condividere con tutti la tua opinione sui pregi (e difetti) del più sorprendente iPhone di sempre 🙂

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.