iLuun: Wireless USB Flash Drive Per Trasferire File da Smartphone?

iLuun: Wireless USB Flash Drive Per Trasferire File da Smartphone?

iLuun: Wireless USB Flash Drive Per Trasferire File da Smartphone? – Lanciata su Kickstarter, l’obiettivo era raggiungere 50.000 $, ed a 14 giorni dal termine della campagna, questo gadget, iLuun Air, ha già raggiunto e superato i 97.000 $, ecco cosa è!

La Pen Drive è stata reinventata. Siamo abituati a trasferire i files con le flash drive attaccate alla USB del computer, ma quando abbiamo uno smartphone o un tablet come facciamo a trasferire i files (foto, video, …)?

iLuun Air ti permette di trasferire i files in Wireless direttamente dal tuo mobile devices. Funziona in maniera semplicissima: una volta accesa il dong crea una rete wireless cui si può accedere in maniera semplice e veloce con una app appositamente disegnata.

Tramite questa rete potrai condividere:

  • Foto
  • Video
  • Musica
  • File multimediali

Può essere usata in qualsiasi momento senza bisogno di una connessione ad internet, e ti permetterà di condividere i files anche con 8 persone contemporaneamente, oltre a permetterti di far  vedere video differenti su più devices: iLuun Air ti permetterà di creare una rete wireless con i tuoi contenuti preferiti in maniera semplice e veloce.

Dotata di USB 3.0 permette una connessione veloce e sicura ed un trasferimento dei files veloce e rapido. Per maggiori informazioni guarda la pagina di Kickstarter cliccando su www.kickstarter.com/iluun-air, oppure se ti è piaciuto quest’articolo condividilo su facebook oggi stesso!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.