Il Restyling Dell’iPad 3 Potrebbe Consistere Nel Solo Connettore Lightning

In questo articolo vi parlavamo del fatto che Apple stia preparando una versione rivisitata dell’iPad 3, non un vero e proprio nuovo prodotto, ma semplicemente una versione rivisitata. La novità data per scontato è l’introduzione del nuovo connettore Lightning, mentre non si hanno informazioni su altre “aggiunte”, si stava cominciando a speculare parecchio su una nuova batteria o magari l’introduzione del nuovo processore, ma sinceramente e personalmente non penso che Apple arrivi ad introdurre delle novità così consistenti per un “vecchio” prodotto.

Ieri hanno inoltre cominciato a circolare delle immagini, messe in giro dall’affidabile sito Apple.Pro, nelle quali viene ritratto il case dell’iPad 3 rivisitato. Come potete vedere nell’immagine in alto l’unica differenza sembra essere proprio il connettore, e non sembra che Apple sia intenzionata ad aggiungere altro.

Io penso che sarà proprio così, ovvero se ci sarà veramente un restyling dell’iPad 3 Apple non aggiungerà altro se non il nuovo connettore.

Beh, come ormai ripetiamo sempre, manca veramente poco, Martedì verrà tutto svelato durante l’evento che noi seguiremo in diretta streaming sul nostro sito. Vi ricordo, se siete interessati, di iscrivervi alla nostra Newsletter per ricevere in anteprima il link della diretta o al nostro canale YouTube per seguirci quando saremo live ;).

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.