I Preordini dell’iPhone 5 Cominceranno il 12 Settembre

Secondo un nuovo report di Rene Ritchie di iMore, che in passato ha ricavato informazioni corrette di prima mano, Apple dovrebbe far partire i preordini dell’iPhone 5 il 12 Settembre, ovvero lo stesso giorno in cui il telefono verrà probabilmente presentato al pubblico.

La partenza delle vendite invece è prevista per il 21 Settembre, ma ancora non sappiamo in quali paesi sarà lanciato per prima, ma possiamo dirvi per esperienza che l’Italia non sarà nel primo gruppo di paesi a ricevere l’iPhone 5, le vendite internazionali infatti non si aspettano prima dell’inizio di Ottobre.

Durante lo stesso evento del 12 Settembre, Apple dovrebbe presentare anche il suo nuovo iPad “mini” da 7″, prodotto che andrà direttamente a competere nel mercato del Nexus 7 di Google e del Kindle Fire di Amazon.

Non appena avremo la conferma ufficiale da parte di Apple dell’evento del 12 Settembre, vi informeremo della nostra diretta streaming che si terrà proprio in contestuale all’evento, per seguirlo nel miglior modo possibile insieme a voi :).

2 Comments
  1. Alfio says

    Speriamo che stavolta lo streaming vada meglio di quello di inizio Giugno!
    Vi seguiró come sempre…
    Secondo voi i prezzi di lancio dei due prodotti trattati come saranno?

    1. Marco Demma says

      Ciao Alfio,
      lo streaming cominceremo ad organizzarlo tra qualche giorno, nella speranza di offrire un esperienza migliore ai nostri utenti, si impara piano piano e anche noi speriamo che vada sempre meglio. Anzi su questo punto se hai delle idee o suggerimenti per migliorare il servizio puoi anche mandarli direttamente a me alla email marco@applenotizie.it ;).

      Per quanto riguarda i prezzi di lancio girano diverse voci ma io credo che i punti fondamentali saranno i mercati, ovvero, dato che l’iPad mini si dovrà piazzare nel mercato del Galaxy Nexus e del Kindle Fire di Amazon il prezzo non potrà essere molto più alto di quello che offre la concorrenza. Mentre per quanto riguarda l’iPhone il prezzo si aggirerà attorno a quelli di sempre, magari con delle piccole scremature, ma più o meno rimarranno tali secondo me :).

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.