I Libri Del Corriere della Sera: Un Anno Senza Steve Jobs

Volevamo segnalare ai nostri appassionati lettori un interessante libro, uscito in questi giorni, che fa parte delle collane edite dal Corriere della Sera .

Il libro è intitolato Un anno senza Steve Jobs ed è stato realizzato dagli stessi autori che l’anno scorso hanno realizzato il libro Steve Jobs – Stay hungry, Stay foolish sempre edito dal Corriere della Sera  e che ha avuto un grande successo di pubblico, con più di 140.000 copie vendute.

Il libro è una riflessione a mente lucida. Smaltito il dolore per la scomparsa di Steve Jobs siamo chiamati a riflettere sull’eredità che ha lasciato, su “che cosa ne è stato del suo sogno di restare tutti <<affamati e folli>>”, sul suo operato commerciale, tecnologico e sul suo pensiero da avanguardista.

Noi di Applenotizie ci siamo procurati la nostra copia, che ci impegniamo a leggere in questi giorni. Voi potete recuperare la vostra direttamente in edicola, richiedendola insieme al Corriere della Sera al prezzo di 4,90€ + il prezzo del quotidiano.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto. Mandateci le vostre riflessioni sulla figura di Jobs e su cosa ha personalmente lasciato dentro ognuno di voi questo grande innovatore ad un anno dalla sua scomparsa.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.