I Capi di Samsung Sono Ancora “Sotto Shock”

In questo articolo vi davamo la notizia della storica sentenza che ha assegnato la vittoria ad Apple nella storica battaglia contro Samsung. Nello stesso articolo vi abbiamo riportato le immediate reazioni delle due società, e la reazione di Samsung sembrava molto caparbia ed orgogliosa, oltre che pungente, contro la Apple e i giudici americani.

The Korea Times riporta però che i dirigenti di Samsung sono tutt’altro che tranquilli o adirati, piuttosto non si sono ancora “ripresi dallo shock”.

“I dirigenti di Samsung sono ancora sotto shock, e non sanno ancora quale debba essere la prossima mossa nella resa dei conti con il nemico industriale. Molti si aspettano che Samsung ricorra in appello, ma le previsioni di successo sono veramente scarse.”

“È in assoluto il peggiore scenario per noi” Ha dichiarato nella fretta un alto dirigente della società.

“Dentro il palazzo, Choi Gee-sung, ex CEO di Samsung Electronics e attuale capo della divisione strategica, ha tenuto una riunione d’emergenza, alla quale ha partecipato anche Shin Jong-kyun, capo del reparto mobile devices, con Lee Dong-joo, capo dell’ufficio marketing.”

Noi siamo del parere che Samsung ricorrerà in appello, ma ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali della società. Ma aspettiamoci qualche novità in settimana.

Leave a Reply