Huawei P9 Lite: Offerta Amazon e Recensione

black friday amazon

Huawei P9 Lite: Offerta Amazon e Recensione – Huawei è un marchio relativamente giovane, o per meglio dire, relativamente nuovo nel panorama tecnologico italiano, essendo arrivato da noi nel 2004 e salito alla notorietà solo negli ultimi anni, gli anni degli Smartphone, neanche a farlo apposta.

Huawei è infatti uno dei leader mondiali in fatto di Smartphone e tecnologia in genere, 45 su 50 dei migliori operatori telefonici globali se ne servono, e l’azienda è presente in circa 140 nazioni. Per questo abbiamo pensato di proporvi un’offerta Amazon che siamo certi troverete interessante.

Clicca qui: Compra Huawei P9 Lite su Amazon Ora

Si tratta del nuovissimo Huawei P9 Lite, ultimissima perla di tecnologia, la versione aggiornata del P8 che l’anno scorso fu una rivelazione assoluta.

Huawei P9 Lite è dotato di un touch screen di ben 5.2 pollici, con una risoluzione di 1920×1080 pixel, i quali gli permettono di ottenere un’ottimizzazione visuale ancora maggiore e una gamma di colori più ampia, così da godersi immagini e video sempre al massimo della definizione, attivando la funzione PRO è inoltre possibile scegliere manualmente il bilanciamento del bianco, i livelli ISO e EV regolandoli il base ai propri gusti e abitudini personali.

Il design sottile e all’avanguardia, caratterizzato da una texture fine ed elegante, lo rende unico nel suo genere, in un’armonia di design a dir poco incantevole.

Clicca qui: Compra Huawei P9 Lite su Amazon Ora

Tornando a immagini e video, la fotocamera da 13MP con sensore SONY IMX214, l’apertura di diaframma F2.0, consente di immortalare qualunque scena sempre ad una qualità altissima, e per dei selfie perfetti, la fotocamera frontale da 8MP, con l’apertura F2.0 e il grandangolo da 27 mm rende gli scatti praticamente reali, come dei veri e propri autoritratti, inoltre, grazie alla particolare sensibilità per quanto riguarda le condizioni di luce, la fotocamera è in grado di individuare sempre la luminosità perfetta, così che avrete degli scatti sempre mozzafiato, anche con poca luce, inoltre la modalità Selfie Perfetti vi permette di aggiungere effetti personalizzati al vostro look, essendo sempre al meglio, le modalità Time-Lapse e Slow-Mo vi garantiscono la possibilità di trasformare a vostro piacimento lo scorrere del tempo.

Ma oltre foto e video, come si può non parlare di Internet? Il modulo LTE 4G fornisce un trasferimento dati e una connessione internet velocissimi ed efficienti. E poi la memoria è espandibile fino a 16 GB oltre i 3 di RAM, con la micro SD si arriva persino a 128 GB.

Infine una novità pressoché assoluta: Huawei P9 Lite, grazie allo speciale chip di lettura dell’impronta digitale integrato con la tecnologia ARM TrustZone, è in grado di riconoscervi al solo tocco, così che i vostri dati saranno sempre al sicuro, senza il rischio di occhi indiscreti.

L’offerta di Amazon prevede un 20% di sconto e la spedizione gratuita, anche in un solo giorno, se si sceglie la modalità Express. Qui di seguito il link: http://amzn.to/295Rsjy

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.