Huawei P8 Lite: Offerta Amazon e Recensione

Huawei P8 Lite: Offerta Amazon e Recensione

Huawei P8 Lite: Offerta Amazon e Recensione – Già nel 2013 Huawei era all’avanguardia, rilasciando lo Smartphone più sottile al mondo, e l’anno scorso ci ha riprovato, con il P8 Lite, che con i suoi 7,7 mm di spessore, il suo profilo morbido e le sue linee eleganti si adatta perfettamente al palmo della mano, garantendo la qualità di un design unico, il comfort di una maneggevolezza semplice eppure efficace in ogni momento della giornata.

Il display touch screen da 5 pollici e la risoluzione da 1280×70 pixel permettono una definizione di altissimo livello, ma senza necessariamente essere dannosi per la vista o comunque senza creare particolari problemi nel caso di illuminazione al buio (un po’ come quando di notte si controlla il cellulare e si rischiano le retine, ecco).

La fotocamera posteriore da 13MP permette di scattare delle foto e catturare dei video dall’aspetto professionale, mentre quella frontale da 5MP garantisce selfie sempre perfetti, inoltre grazie alla modalità Bellezza è possibile evidenziare le caratteristiche migliori del viso, e poiché riconosce il proprietario, è in grado di memorizzare le proprietà preimpostate, così che possa applicare le modifiche necessarie automaticamente, per avere dei ricordi da conservare gelosamente o … condividere entusiasticamente con gli amici.

[button color=”red” size=”big” link=”http://amzn.to/29lI0vD” target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca qui: Compra Huawei P8 Lite su Amazon[/button]

Huawei P8 Lite è inoltre in grado di catturare i vostri momenti speciali anche in presenza di scarsa illuminazione: anche di notte le foto avranno una risoluzione straordinaria, con dettagli nitidi, colore luminoso e, ciò che più conta, effetto assolutamente naturale anche nel buio più pesto, così che potrete rivivere quei momenti attraverso quegli scatti allo stesso modo e con le stesse sensazioni con cui li avete vissuti la prima volta. Il flash a doppia tonalità permette di fare a meno, finalmente, di quei fastidiosi occhi rossi che spesso capita di ritrovarsi nelle foto.

Lo smartphone Huawei P8 Lite è dotato di un processore octacore Kirin 620 da 64 bit, il quale supporta la fotografia HDR oltre che la registrazione ed esecuzione di video HD da 1080p, per una qualità sempre ottimizzata. Inoltre, grazie alla cassa integrata più ampia ed a un miglioramento delle frequenze audio, ascoltare musica non sarà mai stato così piacevole, poiché i suoni saranno nitidi, chiari e dettagliati, senza il fastidio dei rumori di fondo.

[button color=”red” size=”big” link=”http://amzn.to/29lI0vD” target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca qui: Compra Huawei P8 Lite su Amazon[/button]

Il modulo LTE 4G, poi, consente un trasferimento dati e una connessione Internet velocissimi. Insomma, Huawei P8 Lite sembra essere la perfezione fatta a smartphone.

Amazon ve lo offre a un prezzo scontatissimo, con tanto di spedizione gratuita, ma meglio sbrigarsi, al momento ne è rimasto soltanto uno! Ecco il link: http://amzn.to/29lI0vD

Leave a Reply