Hai Acquistato un iPad 3 Da Meno Di Un Mese? Apple Lo Sostituisce Con Un iPad 4!

Durante la diretta di ieri siamo rimasti un po’ sbigottiti davanti alla presentazione, insieme all’iPad mini, del nuovo iPad 4. Sinceramente non ci aspettavamo proprio che Apple potesse lanciare un nuovo iPad poco più di 6 mesi dopo il lancio dell’iPad 3. Abbiamo pensato che qualcuno poteva rimanerci male, per esempio chi avesse comprato di recente un iPad 3 credendo di comprare “il migliore iPad di sempre”.

La società di Cupertino forse si è resa conto che con questa mossa poteva causare un po’ di scontento e allora sta tentando di correre ai ripari.

Apple infatti sostituisce il vostro iPad 3, solo se acquistato nell’arco dei 30 giorni precedenti al lancio dell’iPad 4, con un nuovissimo iPad 4.

Questa direttiva di Apple però dipende da Store a Store, ovvero alcuni Store fanno questo tipo di cambio, altri no. Quindi se vi trovate in queste circostanze vi conviene chiamare l’Apple Store più vicino a casa vostra e verificare se effettuano il cambio.

Spero che a qualcuno possa tornare utile questa informazione e spero anche che non ci siano differenze di trattamento tra gli Store americani e quelli europei.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.