Recensione Haehne Orologio Bluetooth: Lo SmartWatch Più Economico?

Recensione Haehne Orologio Bluetooth: Lo SmartWatch Più Economico?

Haehne Orologio Bluetooth: Lo SmartWatch Più Economico? E’ disponibile su Amazon uno smartwatch “base” che permette di avere funzioni di chiamata con vivavoce, sincornizzazione rubrica telefonica, sms e cronologia delle chiamate (solo Android), alert su notifiche Facebook, Twitter, Whatsapp e molto altro ancora.

Nome prodotto: Haehne Intelligente Orologio Bluetooth

Prezzo: 11,68 €

Link per l’acquisto: http://www.amazon.it/haehne-orologio-bluetooth-smartwatch-b00kardOD2

Si tratta probabilmente dello smartwatch più economico disponibile sul mercato ad oggi: lo smartwatch “orologio intelligente” Haehne si collega molto rapidamente al cellulare ed accede rapidamente ad elenco chiamate e messaggi.

Permette tranquillamente di effettuare e ricevere le chiamate (abbastanza buono il vivavoce). Scaricando l’app bt notifier funzionano alla perfezione tutte le notifiche (Facebook, Whatsapp, …), in alternativa è possibile utilizzare anche l’app Mediatek Smart Device.

La portata del bluetooth è di circa 10 metri e la durata dela batteria è di una giornata intera (si carica completamente in una sola ora).

Si tratta chiaramente di un prodotto davvero molto economico che si connette comunque allo smartphone, permette di chiamare e ricevere chiamate, controllare gli sms ed è abbastanza elegante nelle linee e nelle forme (oltre ad essere molto leggero).

Touch piuttosto buono, materiali soddisfacenti ma funzioni abbastanza interessanti ed utili. Smartwatch in plastica con cinturino in gomma e parte inferiore in metallo.

All’interno dello smartwatch è presente un sensore di temperatura. Le icone sono molto grandi quindi è ideale anche per chi non ama le scritte piccole. E’ inoltre possibile regolare la luminosità ed anche al sole la leggibilità è abbastanza buona.

Il tasto fisico laterale funziona da accensione/spegnimento/stand-by. Fra i punti di forza quindi troviamo:

  • Prezzo (il più economico)
  • Display (abbastanza buono anche se la risoluzione è piuttosto bassa)
  • Funzione di vivavoce per effettuare/ricevere chiamate (piuttosto buono)
  • Peso (si tratta di uno smartwatch in plastica e dunque molto leggero e comodo)
  • Compatibilità con BT Notification e Mediatek Smart Device
  • Buona autonomia della batteria (con un uso intenso si arriva anche ad un giorno completo)
  • Funzioni calendario, chiamate, sms, monitoraggio del sonno e molto altro ancora.

Se vuoi acquistare ora il tuo smartwatch clicca su Compra Haehne SmartWatch a soli 11,68 €, oppure lascia il tuo commento e la tua recensione!

Se l’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un mi piace e condividerlo sui social network.

One Response

  1. Igor 11 Giugno 2016

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.