Guide Minecraft: Trucchi e Cheat 2016

Guide Minecraft: Trucchi e Cheat 2016 – Fin dal suo esordio, Minecraft ha riscosso un grandissimo successo tra gli utenti di tutte le età. In questa guida vogliamo parlarvi dei trucchi del gioco.

Infatti, se hai giocato qualche volta a Minecraft, avrai notato che per andare avanti nel gioco e creare il tuo mondo, c’è bisogno di molti diamanti, oggetti sempre più potenti e quelli utili per abbellire il tuo scenario.

Grazie ai consigli che ti diamo potrai non solo capire ogni meccanismo che si cela dietro al gioco, ma potresti diventare anche maestro in un gioco come questo, con la possibilità di creare un incredibile con rapidità e semplicità.

Uno tra i trucchi più ricercato su Minecraft è quello dell’acqua infinita. Per eseguirlo, dovrai possedere due secchi pieni di acqua presa da una risorsa naturale.

Quindi, scava un blocco 2*2 e riempilo con i secchi di acqua nei giusti angoli, in questo modo riuscirai a creare una fonte d’acqua infinita.

In questa guida, inoltre, vogliamo indicarti dove si trovano le località e gli utilizzi di tutti i materiali, come il ferro, il carbone, l’oro, la pietra rossa, i lapislazzuli e il diamante. Il carbone che è il materiale più comune nel gioco, viene usato come combustibile per il forno, per creare strumenti di base e torce.

È possibile ottenerlo con ogni tipo di piccone e lo si trova oltre la riga 128, ovvero in quasi ogni momento del gioco. L’oro, in Minecraft serve per costruire armature e strumenti utili, oltre che per sviluppare ogni tipo di tecnologia.

Per poterlo estrarre bisogna disporre di un piccone di ferro e di un materiale superiore. L’oro si trova a partire dalla riga 32. In Minecraft un materiale molto utile è il ferro, che serve per la costruzione di pezzi di armatura e vari strumenti.

Per estrarlo è necessario possedere un piccole in pietra o di un materiale superiore.

Il ferro si trova a partire dalla riga 64, ovvero dal livello del mare in giù. La pietra rossa è un altro tipo di materiale molto utile. Per poterlo estrarre è necessario avere un piccone di ferro o di materiale superiore. Lo si trova dalla riga 15 e creare meccanismi molto più concreti.

I lapislazzuli sono un materiale molto prezioso, che viene impiegato allo stato naturale, quindi non c’è bisogno di fonderlo.

Il diamante, invece, è il materiale più utilizzato che permette di creare attrezzi di resistenza maggiore. Per estrarlo bisogna possedere un piccone in ferro o di un materiale superiore.

Il diamante si trova a partire dalla dodicesima riga. Di solito cresce diagonalmente, dunque bisogna scavare bene intorno al primo blocco. Ma bisogna prestare molta attenzione alla lava che si trova nelle vicinanze e che può cadere in testa in qualsiasi momento.

Con la modalità tutorial di Minecraft, è possibile acquisire la giusta quantità di blocchi per realizzare una scala per raggiungere l’insegna del gioco, che si trova in cielo.

Cercando bene tra le nuvole è possibile trovare un forziere, all’interno del quale sono presenti alcune armature di diamante. Portando l’acqua nel Nether, evaporerà.

Dunque, per rimediare a questo problema è possibile entrare nella modalità creativa in modo da eliminare questa limitazione. Quindi, entra in modalità creativa, poi in nether e colloca un secchio di acqua nella barra.

Adesso aspetta finché il blocco non si scioglie. Giocando alla modalità tutorial con il gioco impostato su pacifico, puoi raccogliere la giusta quantità di terra per costruire una scala per raggiungere il mondo Minecraft che si trova in cielo.

Per bloccare i liquidi in Minecraft, è possibile chiudere correttamente l’ascensore, in questo modo il segnale eviterà che l’acqua o la lava riempiano la base dell’ascensore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.