Guanti Capacitivi di Mujjo

Oggi vi presentiamo qualcosa che può rivelarsi molto comodo e utile, soprattutto in questo periodo di grande freddo.

Quante volte vi è capitato di dover rispondere ad una chiamata o scrivere un messaggio e per farlo avete dovuto togliere i guanti? Quei minuti di telefonata possono risultare insopportabili per le vostre povere mani infreddolite.

Come qualcuno di voi saprà già, esiste una soluzione: infatti una nuova tecnologia permette la fabbricazione di guanti capacitivi che permettono di non isolare il campo magnetico delle vostre mani e far si che possiate utilizzare i vostri telefoni o tablet senza dover togliere i guanti.

Noi abbiamo avuto l’occasione di testare i guanti capacitivi prodotti da Mujjo, marca specializzata nella produzione di accessori per dispositivi mobili.

Come vedete nella figura, si presentano con una colorazione grigio-scura, eleganti e casual al tempo stesso. Realizzati in materiale sintetico estendibile, si adattano perfettamente alla mano, dimostrando un’ottima vestibilità.

Ma è usandoli che si compie la magia, infatti il feedback tattile sullo schermo è veramente ottimo e permette di utilizzare il proprio dispositivo senza compromessi, esattamente come a mani nude.

Questa magia è permessa da un tessuto tecnologico composto da un anima di nylon rivestito di argento. Il metallo infatti permette che il campo magnetico delle mani non si interrompa e quindi sia trasmesso allo schermo.

I guanti sono disponibili in versione femminile S/M e in versione maschile M/L. Tra le due versioni cambia soltanto la taglia ma non il modello, infatti i guanti di Mujjo sono unisex.

Potete acquistarli direttamente online sul sito del produttore: www.mujjo.com per 24,95€.

Per una dimostrazione del funzionamento dei guanti potete vedere il video realizzato con iPhone 4s:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.