Migliori Guanti Touchscreen Mujjo 2019

Migliori Guanti Touchscreen Mujjo 2019

Completamente ridisegnati, completamente nuovi, i migliori guanti touchscreen Mujjo di sempre.

Mujjo Guanti Touchscreen per l’Inverno con 3M Thinsulate |...
  • RISPONDI A TUTTE LE CHIAMATE, A OGNI...
  • GUANTI TECNOLOGICI PERFETTEMENTE BILANCIATI /...
  • ESPERIENZA SENZA LIMITI, GUANTI COMPLETI PER...

Ho deciso di cominciare questa recensione con questa affermazione perché effettivamente sono rimasto davvero molto colpito dalla qualità e dai nuovi guanti Mujjo.

I nuovi Touchscreen Gloves di Mujjo sono infatti stati completamente ridisegnati e puntano tutto sulla qualità e sulla comodità, scopriamoli insieme.

Recensione Guanti Mujjo Touchscreen Gloves 2019

Sono stati i pionieri nel mondo nella progettazione di guanti per smartphone (guanti che possiamo indossare anche quando utilizziamo il nostro smartphone, tablet o dispositivo touch) con tutte e cinque le dita, e a fine 2018 questi guanti, pur mantenendo le proprietà conduttive che permettono un perfetto utilizzo dei nostri dispositivi, sono stati ridisegnati completamente.

Il packaging di questi guanti è molto semplice ma curato: una busta contiene i guanti che, una volta estratti dalla confezione, mostrano in bella vista la targhetta 3M.

La scritta Mujjo invece è ben armonizzata nei guanti, non troppo vistosa ma presente ad un occhio attento.

Il trattamento altamente conduttivo effettuato su ogni paio di guanti ne permette un funzionamento perfetto, nonostante questi sembrino dei normalissimi guanti che tengono ben calde le mani.

guanti per smartphone e tablet di Mujjo
guanti per smartphone e tablet di Mujjo

I guanti per smartphone e tablet di Mujjo aderiscono benissimo alla mano e garantiscono una grandissima isolazione grazie proprio al triplo strato laminato isolante realizzato da 3M™ (impercettibile ma assolutamente presente, è presente infatti all’interno del guanto la tecnologia 3M™ Thinsulate™).

I guanti si rivelano così non solo perfettamente funzionanti con qualsiasi Smartphone, Tablet e dispositivo touch, ma al tempo stesso isolanti da vento ed intemperie (cosa che, con i classici guanti per smartphone, spesso non avviene).

Al loro interno invece sono dotati di un leggero strato di vello che li rende soffici e piacevoli al tatto, ben caldi.

Quanto costano?

I nuovi All-New Touchscreen Gloves di Mujjo sono disponibili tramite il sito ufficiale ad un prezzo consigliato di 49,90 € tramite Amazon cliccando sul box qui di seguito:

Mujjo Guanti Touchscreen per l’Inverno con 3M Thinsulate |...
  • RISPONDI A TUTTE LE CHIAMATE, A OGNI...
  • GUANTI TECNOLOGICI PERFETTEMENTE BILANCIATI /...
  • ESPERIENZA SENZA LIMITI, GUANTI COMPLETI PER...

Se quest’articolo ti è piaciuto, ti è stato utile o l’hai trovato interessante ricorda di mettere il tuo mi piace, condividerlo su Facebook, oppure lasciare un commento ed una tua recensione su Applenotizie.it!

Ultimo aggiornamento 2024-03-28 / Link di affiliazione /

Offerte Esclusive? Iscriviti Gratis al nostro Canale Telegram
Scopri le offerte segrete e più esclusive di Amazon: iscriviti gratis al nostro Canale Telegram “Il Trova Offerta”, clicca qui

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.