Guanti Touch Per Smartphone e iPhone: Mujjo Double Layer 2016/17?

0

Guanti Touch Per Smartphone e iPhone: Mujjo Double Layer 2016/17? – Puntuali come ogni anno, con l’arrivo della stagione invernale, i ragazzi di Mujjo ci hanno inviato un sample dei loro nuovissimi Touchscreen Gloves Double Layered, ed ecco la nostra recensione.

Che in Mujjo siano dei veri professionisti, è cosa ormai nota, e diverse volte abbiamo parlato dei loro prodotti su Applenotizie.it, vedi gli articoli:

Nell’articolo di oggi vogliamo invece dedicarci ai nuovissimi guanti double layered, a doppio strato, che permettono di utilizzare lo smartphone anche d’inverno.

Premessa: quando Mujjo ci ha detto di aver rilasciato questo nuovo paio di guanti, non pensavamo ci potessero essere dei “miglioramenti” da fare su un paio di guanti, e invece siamo rimasti piacevolmente stupiti, come, dalla prima versione a quella attuale, i guanti mujjo siano notevolmente migliorati ed abbiano raggiunto livelli di qualità veramente molto alti!

Packaging sempre più curato nei dettagli: un bel sacchettino Mujjo contiene una busta all’interno della quale sono presenti i guanti: ben rifiniti e con una comoda clip di chiusura, questo doppio strato, a mio parere è semplicemente fantastico!

In pratica l’interno dei guanti è di un morbidissimo pile che tiene ben calde le mani, mentre l’esterno ha la trama che permette non solo di utilizzare lo smartphone tranquillamente, ma anche di avere un ottimo grip grazie al sistema antiscivolo presente nei guanti.

Sono guanti che calzano benissimo e non sono “troppo grandi o scomodi”, tanto da poter essere indossati anche per lunghi tragitti, ottimi anche in moto (sperimentati personalmente).

I guanti sono disponibili sul sito ufficiale Mujjo in tre misure: Small, Medium e Large, al prezzo consigliato di 34.95 € (https://www.mujjo.com/double-layered-touchscreen-gloves), e la spedizione è piuttosto rapida (3 – 5 giorni lavorativi).

Sono dei guanti molto semplici ma ben fatti e piuttosto eleganti, assolutamente consigliati da Applenotizie.it.

E tu hai già usato o provato dei guanti Mujjo? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui di seguito, oppure, se hai trovato utile o interessante quest’articolo, metti mi piace e condividilo su facebook.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.