Guanti in Pelle Touchscreen Mujjo

16

Da un mesetto a questa parte abbiamo avuto modo di provare in lungo e in largo i guanti in pelle touch di Mujjo, un prodotto davvero eccezionale che supera, di gran lunga, tutti i guanti touch provati fino ad ora.

Il packaging è curato nei minimi particolari: la spedizione super veloce e l’unboxing è piacevole e ci fa capire subito che si tratta di un prodotto che potremmo inserire tranquillamente nel settore del “Lusso”.

Guanti Pelle Touch Mujjo

I guanti di pelle Mujjo funzionano su quasi tutti i dispositivi touchscreen grazie ad una rivoluzionaria nanotecnologia che offre una esperienza d’uso eccellente: qualsiasi parte del guanto è infatti fruibile e il touch funziona davvero bene.

Realizzati in pelle d’agnello Etiope, conosciuta per le sue esclusive proprietà isolanti, i guanti Mujjo in pelle per dispositivi touch sono resistenti a vento ed acqua grazie ad un particolare trattamento che li rende resistenti e piacevoli da indossare.

I guanti sono ricoperti con un livello di cashmere ed offrono anche proprietà anti microbiche, così come riportato nell’etichetta.

La versione che abbiamo provato è la Leather Touchscreen Gloves disponibile sul sito ufficiale al prezzo consigliato di 99,95 € (iscrivendosi alla newsletter è comunque possibile usufruire di uno sconto del 10%), qui di seguito alcune considerazioni sul prodotto.

Recensione Guanti in Pelle d’Agnello Mujjo

Recensione Guanti in Pelle d'Agnello Mujjo
Recensione Guanti in Pelle d’Agnello Mujjo

Abbiamo provato diversi modelli di guanti touch e guanti capacitivi e, sebbene tutti funzionassero piuttosto bene con gli smartphone (ed in particolare con iPhone) molti dei modelli provati non riuscivano a garantire quell’isolamento termico tanto importante in inverno, specialmente per chi va in moto.

Spostandoci in motocicletta, la nostra esigenza era quella di trovare un paio di guanti in pelle che fossero belli da vedere ma soprattutto funzionali, ovvero che tenessero le mani al caldo e al tempo stesso funzionassero correttamente con gli smartphone: i Leather Gloves Mujjo hanno soddisfatto tutte queste richieste.

E considerando che i guanti sono un accessorio importante e che non si deve necessariamente cambiare ogni anno, riteniamo il prodotto molto valido e ne consigliamo l’acquisto!

Se stai cercando un prodotto più economico ti consigliamo comunque gli altri modelli di guanti mujjo, alcuni dei quali disponibili anche su Amazon:

Bestseller No. 1
Mujjo Guanti Touchscreen per l’Inverno con 3M Thinsulate | Guanti Touch Screen...
  • RISPONDI A TUTTE LE CHIAMATE, A OGNI TEMPERATURA – NOVITÀ Mujjo Guanti invernali touch screen per...
  • GUANTI TECNOLOGICI PERFETTEMENTE BILANCIATI / GUANTI 3M THINSULATE – Superficie resistente a 3...
  • ESPERIENZA SENZA LIMITI, GUANTI COMPLETI PER SMS – Guanti conduttivi non limitati a 1-2 dita; usa...
Bestseller No. 2
Mujjo MUJJO-GLKN-011-L, Guanti monostrato per Touchscreen Unisex-Adulto, Nero,...
  • RICEVI QUALSIASI CHIAMATA A QUALSIASI TEMPERATURA CON I GUANTI TOUCH SCREEN MUJJO (DIMENSIONE 7-7.5)...
  • GUANTO ANTISCIVOLO DAL DESIGN RICERCATO E CON MASSIMA ATTENZIONE AI DETTAGLI - Questi guanti sono...
  • GUANTI SMARTPHONE TOUCHSCREEN PER TUTTA LA MANO- realizzate con fibre di nylon di alta qualità. Non...

Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook se ti è piaciuto o se ti è stato utile!

Ultimo aggiornamento 2020-07-11 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.