Guadagnare Condividendo Link Su Internet: AdFly

Chi lo avrebbe mai detto che chiunque sarebbe stato in grado di guadagnare qualche soldo senza avere un sito internet e senza fare attività complicate?

Non tutti conoscono Adf.ly, un sistema che ti permette di essere pagato e guadagnare condividendo link su internet: come prima cosa bisogna creare un account e registrarsi, per farlo ti basta cliccare su registrazione Adf.ly.

Dopo aver effettuato la registrazione non dovrai far altro che “shrinkare” ovvero trasformare i link in link abbreviati tramite Adf.ly, per farlo ci vogliono pochissimi secondi: prendi il link che vuoi condividere (video di youtube, link di facebook, sito internet, …) e lo incolli nell’area indicata all’interno del tuo profilo.

Una volta ottenuto il link (che puoi fra l’altro personalizzare scegliendo la tipologia di pubblicità da inserire ed il nome del link per capire quale link ti sta portando più entrate) potrai condividerlo per il web e guadagnerai praticamente ogni volta che un utente cliccherà su quel link!

Inoltre è possibile guadagnare facendo iscrivere altre persone che usano la piattaforma: tramite il sistema referral è infatti possibile guadagnare una piccola percentuale sui link condivisi dalla nostra rete di amici / contatti.

Se ti piacerebbe guadagnare qualche centesimo / euro iscriviti ad Adf.ly, è semplice, veloce, e ti potrebbe permettere di guadagnare online seriamente!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.