Gta Videogames su Mac?

black friday amazon

Gli appassionati di videogames non possono non conoscere (ovvero conosceranno sicuramente) la magica trilogia della famosissima Rockstar Games “Gta”, ovvero Grand Thetft Auto.

Ebbene la notizia ha sconvolto moltissime persone e reso soprattutto felici tantissimi Mac User che hanno ricevuto una notizia strabiliante: la Rockstare Games ha finalmente deciso di realizzare la versione per Mac di Grand theft auto III, Vice City e San Andreas.

Questa comunicazione è stata ufficializzata dalla Rockstar Games che ha deciso di rendere finalmente disponibili anche per Mac questi “Must” per gli appassionati dei Videogames.

Non vi è nessuna notizia invece sulla realizzazione di GTA IV per Mac, nè tantomeno di GTA V. La trilogia dovrebbe essere resa disponibile entro l’anno (fine 2010). E si spera seguirà nei prossimi giorni una nuova comunicazione con qualche dettaglio in più.

Ciò che deve far riflettere ancor di più gli utenti Mac è che se anche la Rockstar Games ha deciso di realizzare le versioni per Mac dei suoi videogames, evidentemente la rivoluzione che tanto si sperava in tema ludico sui Mac sta per arrivare e, nulla di strano, a breve vedremo molti altri titoli disponibili per Mac.

Inutile dire che ci sono già alcune polemiche per qualcuno che chiede a questo punto un hardware più potente per il comparto grafico sui Mac, che di base escono comunque con una scheda grafica di tutto rispetto (ma non fra le più potenti sul mercato ovviamente).

Ricordo comunque a chi lamenta questa carenza la possibilità di personalizzare la scheda grafica in fase di acquisto, sia sullo Store online che presso i centri Apple (a meno che non vogliamo acquistare il Mac in versione standard!).

E tu cosa ne pensi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.