GTA Chinatown Wars per iPhone

gta chinatown wars

Grand Theft Auto è uno dei videogames per console più osannati dai ragazzi che si sono davvero divertiti (ed hanno speso tantissime ore) con questo VideoGames della Rockstar (casa produttrice).

Qualche tempo fa è uscito per iPhone ed iPod Touch “Grand Theft Auto Chinatown Wars”: fra le caratteristiche del gioco c’è la possibilità di creare delle playlist da utilizzare durante il gioco, sei stazioni radio che contengono oltre un ora e mezzo di musica e molto altro ancora.

Il costo del Videogames è di 8 euro per chi vuole scaricarlo tramite iTunes, pesa 232Mb è disponibile in diverse lingue ed è vietato ai minori di 17 anni.

Unica pecca riscontrata da chi ha già giocato con l’iPhone è il consumo di batteria: forse eccessivo (o forse se ne consuma parecchia se ci si gioca molto!).

La grafica è buona e la storia come sempre affascinante, ovviamente ci sono molti punti migliorabili (i comandi richiedono un pò di pratica e non è presente la guida con l’accelerometro) ma il gioco è davvero uno fra i migliori disponibili per iPhone!

Nel gioco ci sono vari riferimenti a sessualità, alcol, tabacco, ed i temi trattati sono consigliati ad un pubblico adulto. L’applicazione è disponibile anche per iPad e richiede iOS 3.1 o versioni successive.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.