GoPro Hero 6 Black

Bestseller No. 1
GoPro HERO6 Videocamera di azione (4K, 12 MP, robusta e sommergibile fino a 10 m...
  • Stabilizzazione video avanzata
  • Acquisizione foto RAW e HDR
  • Robusta e impermeabile fino a 10 m senza bisogno di custodia
In Offerta!Bestseller No. 2
GoPro Hero7 - Action Camera 4K con Hypersmooth, Stabilizzazione video e Live...
  • Video incredibilmente fluidi: stabilizzazione avanzata senza bisogno di un gimbal
  • Controllo vocale: hai le mani occupate? usa la voce: pronuncia uno dei 15 comandi disponibili, come...
  • SuperFoto: rende i tuoi scatti ancora più belli utilizzando automaticamente la funzione HDR, la...
In Offerta!Bestseller No. 3
GoPro HERO8 Black - Fotocamera digitale impermeabile 4K con stabilizzazione...
1.586 Recensioni
GoPro HERO8 Black - Fotocamera digitale impermeabile 4K con stabilizzazione...
  • La forma rivisitata è più tascabile e le guide pieghevoli alla base ti permettono di sostituire i...
  • Vlogger, filmmaker professionisti e aspiranti creator possono sbizzarrirsi grazie ad accessori a...
  • Ancora più fluido; hero8 black ha ora tre livelli di stabilizzazione (on, alto e boost), quindi...

GoPro Hero 6 Black- Abbiamo parlato parecchio di Action Cam in altri nostri articoli, ci siamo occupati di Action Cam di buona qualità e basso costo, ottime per l’utilizzo amatoriale ma oggi ci occupiamo di quello che è ritenuto l’Olimpo delle Action Cam, entrando in casa GoPro che per molti equivale a ciò che è il mondo dell’iPhone tra gli Smartphone. Molti Smartphone svolgono egregiamente il loro compito ma se cerchi l’eccellenza la trovi in Apple; se cerchi l’eccellenza nelle Action Cam devi orientarti verso GoPro.

GoPro HERO6 Videocamera di azione (4K, 12 MP, robusta e sommergibile fino a 10 m...
  • Stabilizzazione video avanzata
  • Acquisizione foto RAW e HDR
  • Robusta e impermeabile fino a 10 m senza bisogno di custodia

Recensione

Ci troviamo a parlare di un termine di paragone, un punto di riferimento nel panorama delle Action Cam. La GoPro Hero 6 Black si differenzia non eccessivamente dal modello precedente, la Hero 5 ma le immagini che si ottengono sia come foto che come video sono decisamente migliori grazie ad un accurato stabilizzatore di immagini che fornisce immagini ferme, perfette.

Le prestazioni sono raddoppiate rispetto sempre alla Hero 5 con registrazione di video in 4K a 60 fps e 240 fps a 1080 P. Le immagini vengono inviate attraverso la connessione WiFi allo Smartphone e elaborate, perfettamente montate grazie all’accurata App GoPro.

Altra innovazione della GoPro Hero 6 Black è il chip GPI ottimizzato per GoPro Capture che permette di avere immagini decisamente migliorate e riprese estremamente fluide.

La GoPro Hero 6 Black è interamente in plastica ma di buona qualità, piacevole dal punto di vista estetico e anche piacevole al tatto. Uno schermo LCD Touch Screen da 2 pollici ti permette di vedere in tempo reale e di rivedere quando vuoi le immagini e la registrazione del video, contenuti che puoi salvare tranquillamente sulla Micro SD supporatta da questa Action Cam.

Opinioni

Chi acquista una GoPro sa cosa avrà per le mani, non foss’altro che per il denaro necessario a questo acquisto, non proprio un apparecchio economico. Se per una Action Cam di tipo economico ti puoi permettere di spendere poche decine di euro  e poi magari anche non essere soddisfatto per l’acquisto, non è lo stesso per la GoPro Hero 6 Black.

Le recensioni che si leggono su Amazon da parte di chi ha acquistato questa Regina delle Action Cam sono tutte di ampia soddisfazione. Effettivamente le immagini comparate tra altre Action Cam e quelle ottenute con la GoPro non sono paragonabili in qualità di immagine.

Prezzo

In altri articoli abbiamo parlato di Action Cam con un costo intorno ai 50 Euro, poco più o poco meno. Certo si trattava di Action Cam buone ma per uso amatoriale, senza la ricerca dell’eccellenza che non poteva certo essere su quei livelli di costo.

Nel caso della GoPro Hero 6 Black, il prezzo sale a 409,98 su Amazon al momento in cui scriviamo, con uno sconto del 5% sul prezzo consigliato. Chiaramente, come detto, il prezzo indica un apparecchio adatto a persone estremamente esigenti o per l’uso professionale.

Dove Acquistare

Noi pensiamo che l’avvento dei siti di e-commerce ha introdotto un nuovo modo di fare gli acquisti, anche quelli di una certa importanza. Tra tutti Amazon è certamente il più apprezzato ed utilizzato a questo scopo. Si ordina con estrema facilità, si trovano prezzi convenienti, spesso scontati come in questo caso specifico, ricevi la merce in pochi giorni comodamente a casa con tutte le garanzie dovute e non paghi nemmeno le spese di spedizione.

Perché dovresti perdere tempo e denaro a fare il giro dei negozi fisici per scoprire facilmente che il costo è superiore?

GoPro HERO6 Videocamera di azione (4K, 12 MP, robusta e sommergibile fino a 10 m...
  • Stabilizzazione video avanzata
  • Acquisizione foto RAW e HDR
  • Robusta e impermeabile fino a 10 m senza bisogno di custodia

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

 

Ultimo aggiornamento 2020-09-26 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.