Google Chrome Sbarca su iOS [Update]

Ci siamo, il tanto anticipato annuncio è stato finalmente fatto, Google ha infatti annunciato ieri il rilascio ufficiale di Chrome per iOS. L’App è attualmente già disponibile in alcuni App Store internazionali, ma non ancora in Italia. Le caratteristiche che Chrome porta in iOS sono: Chrome sync, modalità di navigazione in incognito, ed il tab UI. Google ha anche annunciato che porterà il nuovissimo servizio Google Drive cloud in iOS.

Per adesso attendiamo dunque l’uscita dell’applicazione per darvi maggiori dettagli, quello che possiamo offrirvi per ora è soltanto una galleria di immagini gentilmente concesse da 9to5Mac:

[Aggionamento]: L’app è stata finalmente rilasciata, potremo usare anche noi il browser di Google sui nostri iPhone ed iPad. Per scaricarla clicca su “Scarica e Installa Gratis Chrome App – App Store

Ed ecco un video esplicativo del servizio Google Drive cloud, che vi consente di avere i vostri preferiti e i tab aperti sempre con voi, qualsiasi dispositivo stiate utilizzando:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.