Google Acquista Sparrow, la Famosa App per Gestire i Vostri Account

Sparrow ha annunciato che la società è stata acquistata da Google. Le persone che hanno lavorato per la realizzazione della nota App adesso entrano ufficialmente nel team di ricerca di Google Gmail.

Ecco il comunicato ufficiale:

We’re excited to announce that Sparrow has been acquired by Google!

We care a lot about how people communicate, and we did our best to provide you with the most intuitive and pleasurable mailing experience.

Now we’re joining the Gmail team to accomplish a bigger vision — one that we think we can better achieve with Google.

We’d like to extend a special thanks to all of our users who have supported us, advised us, given us priceless feedback and allowed us to build a better mail application. While we’ll be working on new things at Google, we will continue to make Sparrow available and provide support for our users.

We had an amazing ride and can’t thank you enough.

Full speed ahead!

Dom Leca
CEO
Sparrow

Sicuramente questa acquisizione vuol dire molto sul futuro dell’App di Gmail. L’App attuale infatti non è proprio il massimo che ci si possa aspettare da un colosso come Google, ma dopo questa acquisizione possiamo aspettarci veramente qualcosa di innovativo e utile per noi utenti.

Google non ha parlato di alcun tipo di progetto particolare su cui lavorare, hanno soltanto confermato l’acquisizione dicendo che il team di Sparrow lavorerà in sinergia con quello di Gmail.

Sparrow comunque comunica ai suoi utenti che l’App rimarrà a disposizione nell’App Store, e che Google ha acconsentito a continuarne lo sviluppo, quindi gli utenti riceveranno ancora aggiornamenti e miglioramenti. Ovviamente non possiamo più aspettarci grandi novità da questa applicazione, dato che ufficialmente Sparrow ormai non esiste più.

Staremo a vedere dunque quali sono i piani di Google, forse quello di creare un hub di applicazioni che possano coinvolgere in maniera sincrona tutti i device come Mac, iPad e iPhone, proprio come faceva Sparrow…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.