Giocare a Ping Pong con iPad e iPhone?

Se tu ed i tuoi amici siete dei fanatici della Apple…e dell’antico quanto divertente gioco del ping pong, sarete felici si sapere che è stata creata una applicazione, dal costo di 4 euro circa, dal nome Ping Pong Battle (se cerchi la versione gratuita puoi cercare Ping Pong Paddle).

Sono giochi che sono stati progettati per essere “giocati” attraverso gli iPad e gli iPhone insieme: l’iPad diventa il “tavolo del ping pong” e gli iPhone diventano le racchette: un modo di giocare a ping pong completamente virtuale e tecnologico, che trasforma il nostro amato iPhone in una triste racchetta da Ping Pong!

Sicuramente i super affezionati e i possessori di tali gingilli (si potrebbe ipotizzare una spesa complessiva di circa 1500 euro prendendo le versioni base dei vari prodotti) vorranno provare questa apps, personalmente penso che sia una app abbastanza superflua, anche perchè, con la spesa che bisogna fare se una persona sola vuole avere a disposizione il suo “tavolo da ping pong virtuale”…. tanto vale, forse, acquistarne uno vero, e lasciar fare all’iPhone ciò che sa fare meglio 😉

E tu cosa ne pensi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.