Diventa uno chef con le Ricette di Giallo Zafferano app!

Se hai mai avuto il bisogno, nella difficoltà del momento o per semplice curiosità, di cercare online la ricetta per preparare qualche piatto particolare; quasi sicuramente ti sarà capitato di imbatterti in Giallo Zafferano.

Il portale italiano molto quotato nell’ambito della culinaria, con le sue mille e più ricette per accompagnarci nella creazione di qualsiasi manicaretto con un risultato garantito. Ebbene Giallo Zafferano è anche un’ app per il tuo smartphone!

L’applicazione si può scaricare gratuitamente dall’ App Store e in un attimo ti mette a portata di mano le migliori preparazioni con oltre mille fra ricette e video-ricette. Destinata a tutti gli amatori della cucina buona avrai a disposizione la visualizzazione di tutti i contenuti del portale.

Ogni giorno nuove ricette nella sezione Home sempre aggiornata, inoltre la possibilità di cercare tutte le ricette presenti in archivio ordinate per portata, area geografica, categoria e difficoltà di preparazione.

ricette di giallo zafferanoLe ricette sono tutte accompagnate da una Scheda introduttiva che recensisce la portata che ci accingiamo a preparare; dopodiché avremo una lista degli Ingredienti semplice e pulita per capire quello che ci serve con un colpo d’occhio e infine la scheda di Preparazione che ci segue passo passo fino al risultato finale.

Potrai inoltre salvare le tue ricette preferite per andarle a riprendere quando vorrai nella sezione dedicata ai “Preferiti”.

Insomma, Giallo Zafferano: un’app e mille ricette.

Per scaricare Giallo Zafferano direttamente da App store clicca su “Download GialloZafferano- Appstore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.