Galaxy S8+ Prezzo, Scheda Tecnica e Offerte

Galaxy S8+ Prezzo, Scheda Tecnica e Offerte- Dopo i problemi derivanti dai gravi malfunzionamenti del Samsung S7 Note che ha causato anche ferimenti agli utenti a causa dell’esplosione della batteria, problema mai risolto e mai compreso, che ha portato al ritiro degli apparati dal mercato e un colpo all’immagine di Samsung, l’azienda cerca la riscossa con l’S8 e S8+.

Caratteristiche e novità Galaxy S8+ Samsung

Ci si è già occupati del Samsung S8, la riscossa commerciale di questa azienda che con questo prodotto deve recuperare la figuraccia rimediata con il suo S7 Note e bisogna dire che c’è riuscita sul piano delle prestazioni e anche dell’estetica, davvero valida, migliorativa rispetto ai modelli precedenti, soprattutto nella versione Midnight Black in cui il case si fonde perfettamente con lo schermo.

Rispetto al Samsung S8, il Plus differisce poco dal punto di vista tecnico, le differenze si trovano nelle dimensioni generose e nella batteria, più potente e quindi con maggiore autonomia.

La Scheda Tecnica

Ricapitoliamo praticamente le caratteristiche tecniche del Samsung S8, poiché il Samsung S8+ si sovrappone pressoché perfettamente:

  • Memoria interna da 64 GB
  • Ram da 4 GB
  • Sistema operativo Android 7.0
  • Connettività LTE-A
  • Batteria 3500 mAh
  • Camera posteriore da 12 Mp, frontale da 8 Mp
  • Display 6,2 pollici di tipo Super Amoled
  • Processore Octa Core (Quad Core 2,3 Ghz+Quad Core 1,7 Ghz

Recensione

Avere in mano un Samsung Galaxy S8+ significa dover maneggiare uno Smartphone di quasi 16 cm di lunghezza e di circa 8 di larghezza, praticamente una via di mezzo tra uno Smartphone e un Tablet di piccole dimensioni, quindi forse un po’ scomodo, poco maneggevole ma certamente tutto è ampiamente più visibile, non è necessario sforzare la vista.

L’angolo di visuale dello schermo è ottimo e si vede bene anche alla luce del sole. Dalla vista passiamo all’udito: l’audio in vivavoce è potente, si fa sentire senza alcun problema e il tutto è unito ad un’ottima ricezione anche in condizioni di segnale debole dove altri Smartphone non arrivano.

App e Videogames si aprono velocemente e poi girano in modo fluido, senza intoppi. Sul versante fotografico presenta una messa a fuoco che sarebbe desiderabile fosse più rapida ma lo Zoom funziona bene.

Prezzo e Offerte Galaxy S8+

Galaxy S8+ non è uno Smartphone propriamente a buon prezzo, costa circa 100 Euro in più di S8, probabilmente una differenza considerevole se si considera che può essere motivata solo da una batteria un po’ più potente e lo schermo più grande. Di fatto le differenze sono queste.

Samsung Galaxy S8+ ha un prezzo di listino di poco superiore ai 900 Euro, lo si può trovare in offerta ma non con differenze sostanziali tra un venditore ed un altro. Fa eccezione Amazon che da un prezzo di partenza di 929 Euro, lo propone in super offerta a 640 Euro, questa sì, è un’offerta ottima, uno sconto di oltre 270 Euro non è da buttare via.

Nessun Prodotto Attualmente Disponibile

Dove Comprare Samsung Galaxy S8+?

Vuoi evitare di andare a girare un sacco di negozi alla ricerca del prezzo migliore, dell’offerta più bassa? Affidati al Web e vai a vedere nei principali siti che vendono anche questo prodotto: eBay, e-price, Amazon. Proprio quest’ultimo ti proponiamo per l’acquisto del Samsung Galaxy S8+; visita i siti ma alla fine ti accorgerai che è proprio Amazon il più conveniente, senza spese di spedizione e consegne rapidissime.

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2020-09-21 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.